com'è possibile??!!

atio

TCI Member
Registrato
8 Febbraio 2007
Messaggi
88
Località
Roma
Ciao
mi sono accorto l'altra sera che viaggiando sui 160/170kh in frenata lo sterzo della macchina mi vibra sulla sx,cosa puo' essere accaduto?? qualcuno mi ha detto di un problema all'avantreno!!! mai prese botte,altri che sono le gomme!! ma lo fa' solo quando freno,un meccanico mi ha detto invece che si è ovalizzato un disc:o-o:valizzato!!! com'è possibile?? secondo voi puo' essere quest'ultima la causa della forte vibrazione?? grazie ciao:cray: :ranting2:
 
Direi che è possibile che vibri in presenza di una forte ovalizzazione quindi non dovrebbe essere niente di drastico, un nuovo set di dischi all'anteriore e dovresti essere a posto
:63:
 
Direi che è possibile che vibri in presenza di una forte ovalizzazione quindi non dovrebbe essere niente di drastico, un nuovo set di dischi all'anteriore e dovresti essere a posto
:63:

ok cbwin
ma secondo te' la causa da cosa puo' dipendere? forse il serraggio dei bulloni delle ruote troppo forti??,in piu' che dischi mi consigli?? e ovviamente pasticche.
ciao
 
Sulle T23 era il materiale troppo morbido che portava a usura precoce e ovalizzazioni... Un'altra causa potrebbe essere la temperatura elevata per un lungo periodo con forti decelerazioni.
Molti montano TarOx, ma se esiste la misura per la T20 van bene anche i brembo.
 
Indietro
Alto