Colore preferito si fà un sondaggio??

Qual'è il vostro preferito che avete scelto?

  • Nero pastello

    Voti: 58 19.9%
  • Argento silver metallizzato

    Voti: 77 26.4%
  • Dark grey metallizzato

    Voti: 126 43.2%
  • Blu Metallizzato

    Voti: 23 7.9%
  • Verde Metallizzato

    Voti: 8 2.7%

  • Votanti
    292
Bianco perlato per la nuova !!

cecc7cc8cb596ae5b7ffd18e4d38b22f.jpg
[/Q
Per la nuova il colore piu bello è il bianco o bianco perlato proprio come questa foto. Per il modello precedente il dark grey metalizzato. Ma è sempre una questione di gusti personali. Le auto bianche non mi hanno mai entusiasmato ma la nuova Rav Bianca la trovo adorabile...:wink_smil
 
cecc7cc8cb596ae5b7ffd18e4d38b22f.jpg
[/Q
Per la nuova il colore piu bello è il bianco o bianco perlato proprio come questa foto. Per il modello precedente il dark grey metalizzato. Ma è sempre una questione di gusti personali. Le auto bianche non mi hanno mai entusiasmato ma la nuova Rav Bianca la trovo adorabile...:wink_smil

Pienamente d'accordo!
Non a caso la mia è bianca :biggrin2::biggrin2:
E devo dire che la vernice mi sembra anche molto resistente, vedremo in futuro.
 
Pienamente d'accordo!
Non a caso la mia è bianca :biggrin2::biggrin2:
E devo dire che la vernice mi sembra anche molto resistente, vedremo in futuro.

Ho firmato ai primi di Marzo il contratto di acquisto per una Rav4 Active con vernice pastello Super White , secondo me , questo colore che vedo sempre più spesso su crossover ed auto sportive , le dona molto.
Peccato che per questa mia scelta , sono obbligato ad aspettare ancora sino alla fine di aprile per la consegna :-(
 
Bianco perlato

Manco a dirlo WHITE EDITION bianco perlato metallizzato..bellissima!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Pearl white

Dopo 5 anni di dark grey sul rav, ordinato nuovo rav pearl white edition:wink_smil
 
come già indicato nel precedente post ho preso il rav4 colore super white senza alcun sovrapprezzo.
Lo stesso colore che , incredibilmente sulla yaris viene fatto pagare 300 €.
 
Il bianco perlato si adegua molto ai paesi calienti (dove le gnocche non mancano ed il sole spacca). Mi ricorda molto la Florida con le sue auto bianche ed è per quello che l'ho voluto comprare.
 
Mi arriverà bianca

Ho ordinato il nuovo rav ibrido modello style bianco. La mia attuale 177 hp e dark grey metalizzato. Ho voluto cambiare colore , ma è molto bella e elegante anche Dark grey.
 
Il bianco perlato secondo me è bellissimo su tutta la serie, il raw4 così per me è spettacolare!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ho ordinato il nuovo rav ibrido modello style bianco. La mia attuale 177 hp e dark grey metalizzato. Ho voluto cambiare colore , ma è molto bella e elegante anche Dark grey.
Il Deep Titanium Metallic è lo stesso colore?
Che codice colore ha la tua auto?
Il Deep Titanium Metallic ha codice 1H2

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Personalmente ho scelto il Deep Titanium Metallizzato abinato al mio Rav4. Però pensandoci anche Bianco Perlato sta molto bene, fa un bel contrasto con vetri privacy e i cerchi in lega bruniti.
Io ho lo stesso colore per la mia Verso, il codice colore è 1H2, sai se all'estero il Deep Titanium Metallic viene chiamato in sto modo?
Volevo mettere l'antenna squalo ma in questa tinta non riesco a trovarla.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Dopo una Prius V3 (2010) pearl white e una Auris HSD (2013) pearl white ....... ho preso anche il Rav4 D4-D dello stesso colore:63:
 
Io per la mia verso ho preso .. Il colore base ! Dark blue , dopo aver visto che in giro nella mia città ci sono tutti i colori del catalogo tranne quello : ho detto esci dal gregge e prenditi una verso "diversa"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
bicolore indubbiamente tetto nero e corpo pearl white (anche se ci vogliono 850 euro sopra)

circa il modello in un unico colore, imho il pearl white cioè il bianco della lounge, fa tanto ambulanza, e sinceramente proprio non rende giustizia alla linea dell'auto, molto meglio il deep silver met. se poi andiamo col super white degli allestimenti più "poracci" (che cmq costa 650eu nella active nella dynamic) beh sembra l'ambulanza di chi non s'è potuto permettere un allestimento più alto... ; - P
 
Indietro
Alto