Colore preferito si fà un sondaggio??

Qual'è il vostro preferito che avete scelto?

  • Nero pastello

    Voti: 58 19.9%
  • Argento silver metallizzato

    Voti: 77 26.4%
  • Dark grey metallizzato

    Voti: 126 43.2%
  • Blu Metallizzato

    Voti: 23 7.9%
  • Verde Metallizzato

    Voti: 8 2.7%

  • Votanti
    292
deep titanium

e dire che a me piace la argrnto metallizzata....ma dopo una pacata e democratica discussione con la moglie sul colore, :specchio:ranting2::45::starwars::frusta::rambo4::brucelee::ranting::2guns::raygun::argue::rip_1:,
ho deciso che il deep titanium mi piaceva molto..
Scherzi a parte è davvero molto bello, peccato che le vernici all'acqua siano così fragili..
 
ahahahaha è sempre così

noi facciamo fuoco e fiamme e proclamiamo sonori NO e poi facciamo sempre come vogliono le mogli perchè alla fine la vincon sempre...

aaaaa l'altra metà del cielo...


Almeno, nel mio caso è spesso così...:biggrin2::biggrin2:
 
Silver metallizzato, visto che oggi ho saldato e aspetto solo la modifica posso dirlo; l'alternativa era nera ma gli interni chiari mi hanno lasciato perplesso.
 
Ribadisco, il bianco perlato, stupenda, e lo sporco si vede poco. Era bellissima anche la mia nera del 2007, per almeno 10 minuti dopo il lavaggio...poi ciao! Sembrava l'auto del tiro a segno: cercavo di parcheggiarla lontano da pericoli, ma quando tornavo, una sportellata, un graffio, un segno, tutte le volte c'era qualche cosa! E sul nero con un graffio sotto si vede il bianco.
 
Ribadisco, il bianco perlato, stupenda, e lo sporco si vede poco. Era bellissima anche la mia nera del 2007, per almeno 10 minuti dopo il lavaggio...poi ciao! Sembrava l'auto del tiro a segno: cercavo di parcheggiarla lontano da pericoli, ma quando tornavo, una sportellata, un graffio, un segno, tutte le volte c'era qualche cosa! E sul nero con un graffio sotto si vede il bianco.

Quando presi la mia nel 2007 il bianco non esisteva, se no non ci avrei pensato due volte, però ebbi la possibilità di scegliere fra il dark grey
e il grigio chiaro in pronta consegna, purtroppo scelsi il primo conscio del fatto che i graffi si sarebbero notati di piu', però confidavo (erroneamente) nel fatto che sicuramente la Toyota l'avesse verniciata con un occhio di riguardo dato anche l'alto esborso richiesto per il micalizzato, mentre invece è verniciata meglio la Punto blu pastello di mia moglie, infatti in garage, la vernice che ha la peggio è sempre la mia...
 
R: Colore preferito si fà un sondaggio??

Ordinata bianco.perlato...
Secondo me il milgior colore in assoluto. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ordinata bianco.perlato...
Secondo me il milgior colore in assoluto. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

in effetti è bella davvero. NOn c'era in pronta consegna quando l'ho presa io e poi qualcuno mi ha detto che sembrava un'ambulanza e mi è caduta dal cuore.

Con il tempo l'ho rivalutata: io, con il tempo e i soldini, fossi in te gli farei i cerchioni tutti neri. Magari con le pinze rosse. Di lato, con il bianco, ci stanno le mondanature nere a formare due strisce orizzontali che richiamano i cerchi all black
 
in effetti è bella davvero. NOn c'era in pronta consegna quando l'ho presa io e poi qualcuno mi ha detto che sembrava un'ambulanza e mi è caduta dal cuore.

Con il tempo l'ho rivalutata: io, con il tempo e i soldini, fossi in te gli farei i cerchioni tutti neri. Magari con le pinze rosse. Di lato, con il bianco, ci stanno le mondanature nere a formare due strisce orizzontali che richiamano i cerchi all black

ahahahahha l'ambulanza no ma in compenso a me hanno detto che mancava giusto la scritta TAXI....

sul fatto dei cerchioni neri ci ho già pensato ma vedremo più avanti...
adesso sto ancora litigando tra finanziamento e benzina :tongue:
 
Ieri in autostrada ho visto 3 nuove Rav e due erano di uno splendido marrone metallizzato: secondo me è un colore che si addice benissimo a questa vettura.
 
io l'ho ordinata colore dark grey metalizzato

il nero è troppo delicato
il bianco perla è bello, ma alla lunga credo stufi
 
nonostante abbia acquistato un usato l'ho desiderato nero e nero l'ho comprato... fa un po' narcotrafficante :biggrin2:, ma trovo che il Rav sia favoloso così
 
nonostante abbia acquistato un usato l'ho desiderato nero e nero l'ho comprato... fa un po' narcotrafficante :biggrin2:, ma trovo che il Rav sia favoloso così

Io l'avevo detto (nella presentazione) che siete toste!
Narcotrafficante...io ho avuto più di 20 macchine nere.
Mi stai disintegrando un mito, il mio nero.
 
Indietro
Alto