Colore preferito si fà un sondaggio??

Qual'è il vostro preferito che avete scelto?

  • Nero pastello

    Voti: 58 19.9%
  • Argento silver metallizzato

    Voti: 77 26.4%
  • Dark grey metallizzato

    Voti: 126 43.2%
  • Blu Metallizzato

    Voti: 23 7.9%
  • Verde Metallizzato

    Voti: 8 2.7%

  • Votanti
    292
Io ho sempre alternato i colori delle mie car chiare / scure la precedente era silver met, adesso lo presa nera giusto per cambiare del tutto; sarà delicata ma è un bel colore da molto eleganza e risalta molto le cromature. forse con la prox tornerò al chiaro!!!!!:biggrin2::laughing1
 
io mi sono buttato sul deep titanium.... non ho letto nessun commento su questo colore:dry:
commenti da chi ce l'ha??:mf_boff:
 
Credo sarebbe da aggiornare la lista delle scelte (se è possibile) visto che ci osno nuovi colori.

Io ho scelto il bianco perlato.

Tra l'altro credo che sia la prima volta (con il recente restiling) che la Toyota vende in Italia il bianco (o UN bianco qualsiasi) per il rav.
Vi risulta?
 
Ordinata Dark Grey Met, arrivo previsto metà Ottobre.

Dimenticavo...RAV4 MY2010 150cv manuale (con ruota):cool:
 
Aiuto su colore Deep Titanium met

So che non è questa sezione giusta, ma visto che nel sondaggio non c'è il colore Deep Titanium allora chiedo aiuto a voi...sono interessato all'acquisto di un RAV 4 cambio automatico e sono indeciso con il colore...qualcuno sa dirmi esattamente nel dettaglio che colore è il Deep Titanium met....perchè dalla brochure non si capisce molto.

P.S. QUALCHE CONSIGLIO?

Grazie 1000
 
So che non è questa sezione giusta, ma visto che nel sondaggio non c'è il colore Deep Titanium allora chiedo aiuto a voi...sono interessato all'acquisto di un RAV 4 cambio automatico e sono indeciso con il colore...qualcuno sa dirmi esattamente nel dettaglio che colore è il Deep Titanium met....perchè dalla brochure non si capisce molto.

P.S. QUALCHE CONSIGLIO?

Grazie 1000

il deep titanium è un bellissimo colore ma come spesso mi è successo con auto e moto non ho avuto il coraggio di prenderlo. Io ho trovato praticamente tutti i colori in consegna in circa 15/20 giorni anche se mi è sembrato di capire che i nuovi colori siano più disponibili (mi spiego: titanium e bianco non ho mai avuto difficoltà a trovarli).
A mio modo di vedere la RAV4 è veramente bella dark grey (mia moglie ha questo colore). Il deep titanium dà sul blu petrolio (molto scuro che sembra verde) alla luce ed un blu scuro molto carico al buio.

Non mi sembra un colore che possa stancare facilmente vista la base scura ma il conce mi ha fatto notare che ha esattamente lo stesso problema dei colori molto scuri come il nero: delicato visto che sporca subito ed i piccoli problemi di carrozzeria non passano inosservati.

Nel dubbio ho preso una silver con interni neri ma avevo trovato una Deep titanium con interni beige che deve essere molto bella.

Il colore è una cosa molto personale ed onestamente l'unica che avrei voluto veramente, la blu classica con interni beige, non l'ho trovata.

il colore che vedi sul sito e sulla brochure sono un pò più chiari della vista reale (io ne ho vista una in piena luce sul piazzale e sembrava quasi nera).

Un venditore nel farmi il preventivo della deep me la stava vendendo per blu.
 
So che non è questa sezione giusta, ma visto che nel sondaggio non c'è il colore Deep Titanium allora chiedo aiuto a voi...sono interessato all'acquisto di un RAV 4 cambio automatico e sono indeciso con il colore...qualcuno sa dirmi esattamente nel dettaglio che colore è il Deep Titanium met....perchè dalla brochure non si capisce molto.

P.S. QUALCHE CONSIGLIO?

Grazie 1000

La mia é Deep Titanium. Premetto che il colore é soggettivo però devo dire che questo é bellissimo. E' come se tu avessi un auto di 3 colori diversi: se non c'é il sole, l'auto sembra nera, se invece é illuminata, ha riflessi blu o verde scuro a seconda del lato da cui la guardi. Di sicuro é elegantissima. Credo sia uno dei più bei colori in circolazione, certamente non é il solito grigio scuro. E' ovvio che, come tutti i colori scuri, se é sporca si vede subito. Però ripeto, il gradimento del colore é molto personale.

Ciao
 
Salve a tutti, neo iscritto al forum e prossimo possessore di RAV4 4-4D 150CV. Grazie a tutti per la passione profusa e per la disponibilità a condividere le proprie esperienze.

Il mio colore preferito era sicuramente il pearl white ma alla fine la "ragione" mi ha fatto scegliere per il silver met.
 
Ciao, datemi un consiglio.

Sabato prox la ordino,ho scelto modello e optional, mi manca il colore...:fear2:

io e mia moglie ci stiamo arrovellando dacchè abbiamo scoperto che il nero è 'pastello' e non 'metallizzato'.

Che differenza c'è in fatto di resistenza o manifestazione di graffi e/o aloni?

io penso nessuna, spero nessuna, il concessionario non mi è sembrato convinto ma sapevo che ora le vernici pastello, come le metallizzate, hanno il 'lucido' supeficiale che le protegge dagli agenti atmosferici....

c'è qualcuno con la 'nera pastello' che mi può dire come si trova?

ho una settimana da oggi per decidere, anzi, 6 giorni:bohhhh
 
Ciao, datemi un consiglio.

Sabato prox la ordino,ho scelto modello e optional, mi manca il colore...:fear2:

io e mia moglie ci stiamo arrovellando dacchè abbiamo scoperto che il nero è 'pastello' e non 'metallizzato'.

Che differenza c'è in fatto di resistenza o manifestazione di graffi e/o aloni?

io penso nessuna, spero nessuna, il concessionario non mi è sembrato convinto ma sapevo che ora le vernici pastello, come le metallizzate, hanno il 'lucido' supeficiale che le protegge dagli agenti atmosferici....

c'è qualcuno con la 'nera pastello' che mi può dire come si trova?

ho una settimana da oggi per decidere, anzi, 6 giorni:bohhhh

le vernici ad acqua purtroppo sono tutte delicate. Il mio colore è nero, sono soddisfatto, ma evidenzia lo sporco ed eventuali segi. Ne ero cosciente anche al momento dell'acquisto. Ma i colori che reggono di + a queste evenienze non mi piacciono tantissimo. SOno consapevole che il nero va lavato spesso (eventuali graffi poi sui colori scuri sono sempre piuttosto evidenti)
 
Ciao!!
Anche io dopo una lunga indecisione ho scelto: DEEP TITANIUM!! L'ho vista fuori al concessionario in una giornata di sole ed è davvero bella, è come avere una mchhina di tre colori diversi che cambiano a seconda della luce. Ora non manca altro che arrivi l'auto!!!!
Saluti, Fabio.
 
Indietro
Alto