Interni Colore esatto plancia auris

angdis

TCI Member
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
28
Località
Mestre
Ciao a tutti

vorrei realizzare un carputer per auris, ho la macherina 2 din nera + il monitor 7" lilliput; mi sapete dire che colore esatto devo usare per riverniciare il tutto come l'autoradio di serie?
 
al momento dell'acquisto a me mi misero un etichetta in fondo al libretto dei tagliandi, con il codice del colore, prova a darci un'occhiata pure in mezzo ai tuoi manuali,libretto tagliandi,......:wink_smil
 
al momento dell'acquisto a me mi misero un etichetta in fondo al libretto dei tagliandi, con il codice del colore, prova a darci un'occhiata pure in mezzo ai tuoi manuali,libretto tagliandi,......:wink_smil

Quello che hai indicato tu è però il codice colore della carrozzeria, non quello della mascherina interna! :no:
 
Ciao,mi dispiace darti una brutta notizia ma l'auris nn ha un codice colore per la plancia,dunque ti devi affidare nelle mani di qualche carrozziere esperto e sperare che lui faccia delle prove.
Ti conviene chiedere stesso alla concessionaria se hanno loro un carrozziere di fiducia per i loro lavori,cosi magari vai sul sicuro(cosi ho fatto io).
Qualsiasi cosa sono a disposizione visto che ho montato anche io un carputer...

p.s. clicca sotto su "My Aurisputer"
 
Indietro
Alto