Codice Prodotto Stemmino Anteriore Yaris Ts

the_viper

TCI Advanced Member
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
260
Età
36
Località
Roma
salve,
volevo acquistare lo stemmino anteriore "TS" della nuova yaris e di quella penultimo modello (2005 e 2007 per capirci)..
sono andato in toyota e mi hanno chiesto il numero di telaio..ma non avendolo nn ho potuto acquistare nulla...
vorrei sapere se conoscete il CODICE PRODOTTO (cn il quale mi hannod etto che si puo prendere senza telaio)
oppure nn so un altro modo per acquistarlo senza numero di telaio....
grazie mille
 
salve,
volevo acquistare lo stemmino anteriore "TS" della nuova yaris e di quella penultimo modello (2005 e 2007 per capirci)..
sono andato in toyota e mi hanno chiesto il numero di telaio..ma non avendolo nn ho potuto acquistare nulla...
vorrei sapere se conoscete il CODICE PRODOTTO (cn il quale mi hannod etto che si puo prendere senza telaio)
oppure nn so un altro modo per acquistarlo senza numero di telaio....
grazie mille


Mi sà che vogliono il numero teleio per vedere se hai una TS:dry: , se non hai TS (e non ce l' hai:biggrin2: ) non ti danno lo stemmino.
Il codice prodotto ce l' hanno solo loro, dove vai a prenderlo:rm_shifty

I casi sono due:
- Vai su Ebay o simili e risparmi pure (o in un parcheggio:fear2:-- scherzo:biggrin2: )
- Ci vuole uno Yarista TSissta che ti "presta" il n° telaio (se si può, magari poi in conce vedono che non sei tu)

Un saluto:smile:
 
ma.....un mio amico a comprato lo stemmino qll adesivo della celica...non avendo una celica..e non avendo un numero di telaio..ma solo rimediando il codice prodotto...nn so..
 
codice stemma TS

Per Yaris dal 2001 al 12-2002 p/n 75301-52010
per Yaris dal 12-2002 al 2005 p/n 75311-52120
per Yaris dal 2005 new model p/n 75312-52060

:wink_smil
 
Indietro
Alto