Clonare chiave Yaris 06 Smart Entry

denethor

TCI Member
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
91
Località
Roma
Buongiorno ragazzi,


Ho una Yaris 2gen 06 con Luxury Pack e Smart Entry.
Mi padre tempo fa purtroppo mi ha perduto uno dei 2 telecomandi/chiave che ti danno in dotazione con l'auto.

Ora dopo molto tempo sono finalmente riuscito a trovare un telecomandi identico al mio in uno sfascio di zona...
Volevo sapere se lo prendo se c'è un modo di riprogrammare il telecomando con il mio codice che ho nel telecomando originale e/o far riconoscere alla centralina il nuovo telecomando.

Grazie mille

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io lo ho fatto con la mia Auris

comprato telecomando usato
fatto risettare ( cancellano dal telecomando il n. di telaio della vettura precedete )
poi in concessionaria con 20,00 hanno fatto l'abbinamento telecomando / vettura

Ciao Isi
 
Le chiavi elettroniche toyota sono tutte uguali oppure si differenziano da modello a modello?
 
Buongiorno ragazzi,


Ho una Yaris 2gen 06 con Luxury Pack e Smart Entry.
Mi padre tempo fa purtroppo mi ha perduto uno dei 2 telecomandi/chiave che ti danno in dotazione con l'auto.

Ora dopo molto tempo sono finalmente riuscito a trovare un telecomandi identico al mio in uno sfascio di zona...
Volevo sapere se lo prendo se c'è un modo di riprogrammare il telecomando con il mio codice che ho nel telecomando originale e/o far riconoscere alla centralina il nuovo telecomando.

Grazie mille

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

All'interno del telecomando c'è un chip per il transponder e non può essere riprogrammato in modo autonomo
 
Ho comprato un telecomando usato.. ora con il programma apposito dovrei riuscire ad abbinare il telecomando alla centralina...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto