Interni Climatronic:sostituzione plancia comandi

pappola79

TCI Newbe
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2
Località
Roma
Ciao a tutti,sono uno tra i pochi fortunati possessori di una IQ D4D d'importazione e mi trovo benissimo perchè consuma la metà rispetto ai modelli benzina inoltre ha una notevole potenza infatti vanta ben 90cv il 1.4 Td è veramente uno splendore peccato che non siano riusciti a farla con il CVT per problemi di spazio dovuti alla dimensione maggiorata del motore!
Fatta questa premessa ho un quesito da porre a qualche smanettone del forum...
secondo voi è possibile istallare la plancia comandi del climatronic su una iq nata con il condizionatore manuale(ovvero con i pomelli per l'aria condizionata)???
è solo questione di smontare parzialmente il cruscotto e sostituire la plancia centrale con quella del climatizzatore nuovo
o ci sono altri impedimenti che rendono impossibile l'adeguamento???
grazie in anticipo
Luca:wink_smil
 
ottima domanda non saprei...ma che ci fai con i comandi per il clima automatico se il tuo è manuale?
 
Ciao a tutti,sono uno tra i pochi fortunati possessori di una IQ D4D d'importazione e mi trovo benissimo perchè consuma la metà rispetto ai modelli benzina inoltre ha una notevole potenza infatti vanta ben 90cv il 1.4 Td è veramente uno splendore peccato che non siano riusciti a farla con il CVT per problemi di spazio dovuti alla dimensione maggiorata del motore!
Fatta questa premessa ho un quesito da porre a qualche smanettone del forum...
secondo voi è possibile istallare la plancia comandi del climatronic su una iq nata con il condizionatore manuale(ovvero con i pomelli per l'aria condizionata)???
è solo questione di smontare parzialmente il cruscotto e sostituire la plancia centrale con quella del climatizzatore nuovo
o ci sono altri impedimenti che rendono impossibile l'adeguamento???
grazie in anticipo
Luca:wink_smil


E' facilissimo, si smonta la plancia e si mette quell'altra. Il problema è che c'è attaccato pure il motore 1300 a benzina...quindi dovresti sostituire il tuo!:bleh:
 
Indietro
Alto