climatizzatore yaris 1.300 tmmf

stefix

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
606
Età
53
Località
Mugello
a tutti i possessori della Yaris 1.300 di produzione francese dal 2004 ad ora una domanda facile facile....come vanno i vostri climatizzatori?
 
mausermarine ha scritto:
:fear2: roba da matti...(ma nn ho kapito...l'hai messo tu il turbo:naughty: ?)



mavvà, era un accessorio che potevi comprare con la fine versione 2004, potevi scegliere tra uno scaldapene e un turbo. alex ha scelto il turbo, io invece...:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
La mia è di produzione Japponese :bleh:
E generalmente non ho mai avuti grossi problemi con l'aria condizionata....
l'unico neo è qui in sicilia quando si parte a motore caldo.... in estate con fuori almeno 42 gradi, e la macchina lasciata al sole... se sei in movimento riesce dopo un pò a raffreddare considerevolmente l'abitacolo.... altrimenti se sei in fila meglio che stacchi tutto ed abbassi i finestrini.
Il problema comunque è in tute le macchine qui da noi... specie quelle che utilizzano una sola ventola per motore ed aria condizionata (almeno il motore starà molto bene).
Comuqnue in casi di problemi puoi installare una ventola più grande ed aumentarenotevolmente le performance dello scambiatore dell'arica condizionate ed ottimizzare il raffreddamento del radiatore motore.:63:
 
tomotto ha scritto:
mavvà, era un accessorio che potevi comprare con la fine versione 2004, potevi scegliere tra uno scaldapene e un turbo. alex ha scelto il turbo, io invece...:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

:tongue:h34r: :eek:
 
io quest'estate per curiosità ho provato a misurare la temperatura del clima.

acceso con la ventola su 1 dalle bocchette usciva l'aria a 0 (zero) gradi centigradi misurati con un termometro elettronico molto preciso:smile: . sono 3 anni che ce l'ho e non ho mai aggiunto-sostituito niente :biggrin2:


per lo scaldapene, scherzavo!!!





o no? :shifty:
 
Indietro
Alto