Clarion VRX 848 RVD su Corolla MMT è possibile?

CIVT

TCI Junior Member
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
13
Località
MILANO
Ciao a tutti ragazzi, dopo ben 1 mese di attesa ho finalmente ricevuto anche io la corollina, ho già fatto1200 km e sono molto soddisfatto complessivamente....ora xò ho un dubbio, vorrei installare un navigatore e poter ascoltare MP3 (trovo assurdo che lo stereo di serie non supporti questo formato) girando x il web ho visto che esiste questa formula ALL INCLUSIVE con navi+stero insieme su un unico frontalino, voi cosa ne pensate???A me ispira molto questo Clarion VRX 848 RVD, a quanto ho capito ha pure l'usicta che permette di tenere i comandi al volante, il computer di bordo xò presumo che dovrò eliminarlo :frown: qualcuno sa darmi smentite o conferme???E cosa ne pensate del prodotto?Ci sono analoghi apparecchi con caratteristiche simili????

Dimenticavo se volete vedere di cosa parlo qui ci sono foto e spiegazioni :wink: http://cgi.ebay.it/Onlinestore-Clar...ryZ38731QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ciaoo e grassie a tutti!
 
Ultima modifica:
Ho fatto una piccola ricerca sul forum e tramite rivenditori e come immaginavo ci sono opioni discordanti....a mio parere il display di bordo andrebbe eliminato ed a conferma sul forum ho trovato questa foto:

my.php


xò il monitor del clarion è a scomparsa quindi si potrebbe montare tutto sul fondo mantenendo forse il computerino ma non ho idea se si possa fare in oratica e se potrebbe dare altri problemi.....ho anche trovato il modello inferiore a 800€ http://www.visualsoftgroup.it/catalogo_dett.asp?id_rif=450 che fa anch'esso da stereo e navigatore, a questo punto mi domando.....xè questa soluzione non viene presa in considerazione???A me sembra ottima dato che lo stereo originale non è compatibile con gli mp3 e questi sistemi dovremmo mantenere anche i comandi al volante!
 
Io nn posso esserti d'aiuto tecnicamente però posso dirti che esteticamente è molto molto molto carino...:63:

(Contrariamente alla foto-firma di just.....:whistling )
 
se per montare tutto sul fondo intendi dire sotto nel cassettino non so se tecnicamente si possa fare o la foto che tu hai sia un fotomontaggio. però cosa certa che la posizione non è ideale per uno schermo a livello di visibilità.
 
GIOPI3368 ha scritto:
se per montare tutto sul fondo intendi dire sotto nel cassettino non so se tecnicamente si possa fare o la foto che tu hai sia un fotomontaggio. però cosa certa che la posizione non è ideale per uno schermo a livello di visibilità.
non è un fotomontaggio...
si può mettere...consiglio però metterlo sopra...così perderesti il cassettino (molto utile) e a schermo aperto non riusciresti ad azionare i comandi del clima....se non vuoi perdere il cdb fai prima a smontare la radio e attaccartelo da qualke parte...
 
Grassie ragassi mi state dando ottimi consigli preziosi!!!:63:

Una cosa è certa, non posso farlo montare dal conce toyota sicuramente farebbe un lavoro arrangiato, qui ci vuole un esperto hi-fi tuner come ha consigliato il rosso, se conoscete qlk installatore di fiducia che lavora bene piemmatemi pure!!!Non è ke mi fido molto del mio concessionario, o meglio del mio venditore che mi ha promesso un navigatore in omaggio e poi ho scoperto che voleva rifilarmi in tns 200 aggiornato al 2002.....ho deciso di arragniarmi x conto mio e farmi installare l'antifurto che anche se datato mi va bene lo stesso.....venditori no no no :biggrin2:

ciauzzz
 
io so che prima di piazzale loreto c'è un installatore hi-fi ci ho portato la macchina tre volte....ha sempre fatto i lavori bene senza mai darmi un problema..

oddio i miei lavori non sono mai state cose difficili ma per l'installazione è stato in gamba

il posto non ricordo come si chiama...cmq è sul pezzo di viale monza che va da sesto verso milano...se non ricordo male è prima della fermata di pasteur....è dentro un cortile
 
Indietro
Alto