cigolio strano

gaijin

TCI Member
Registrato
19 Luglio 2007
Messaggi
30
Località
...
Vi spiego.

Quando curvo in modo deciso(non brusco) verso destra sento un cigolio vero e proprio però non capisco se è davanti o dietro :rm_shifty:rm_shifty ma cmq penso che provenga da destra, lo sento da quando mi hanno cambiato le pasticche, non sò se è una conseguenza... :dry::dry:
Cmq il rumore è il classico cigolio... :thumbdown
Mi potete aiutare? :cray::cray:
 
Quando avevo la celica successe anche a me. Un 'pazzo' mi era venuto addosso proprio all'altezza del parafango sx anteriore. Dopo la riparazione (sostituzione cerchio, pasticche ecc.) quando sterzavo faceva un rumore simile alla tua descrizione. Mi hanno rettificato/limato il disco dei freni ed è tornato tutto a posto.
Spero che anche per te possa trattarsi di un problema, per così dire, di poca entità.
 
Quando avevo la celica successe anche a me. Un 'pazzo' mi era venuto addosso proprio all'altezza del parafango sx anteriore. Dopo la riparazione (sostituzione cerchio, pasticche ecc.) quando sterzavo faceva un rumore simile alla tua descrizione. Mi hanno rettificato/limato il disco dei freni ed è tornato tutto a posto.
Spero che anche per te possa trattarsi di un problema, per così dire, di poca entità.

Spero anche io il fatto (ironico) è che quando l'ho portata dal gommista abbiamo fatto un giro e non ha fatto nessun rumore...adesso ci devo tornare e cmq gli dico che potrebbe essere il disco del freno...grazie mille per la dritta :63::63::63::63::63::63:
 
Indietro
Alto