CHR ritirato ieri: prime impressioni

Cioè?in che senso puoi collegare internet ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che come fonte dati o disponi di una rete wifi che ti prende anche in garage, o una rete pubblica o il cellulare che fa da router..
Non ce' una sim dati mobile nella macchina giusto??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
A dirti la verità non pensavo potessi connettere internet alla macchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che come fonte dati o disponi di una rete wifi che ti prende anche in garage, o una rete pubblica o il cellulare che fa da router..
Non ce' una sim dati mobile nella macchina giusto??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Corretto! niente SIM in auto. Ti puoi collegare in due modi se hai il Touch...plus: o con il WI-FI come dici tu o tramite Buetooth/ con la condivisione Tethering sullo smartphone. Se non hai il "PLUS" solo col secondo metodo. Ovviamente non sono collegamenti Internet "completi" ma ti consentono solo di scaricare le app che sono sull' E-store tramite le quali puoi fare un mucchio di cose.
 
fruscii ecc

ma che dire.io a 160 tutti sti fruscii non li sento,eppure non sono sordo.l'effetto scooter proprio non cè è tutta una progressione senza scalini.mi connetto con un honor 6 senza problemi cell da 200euro.il filo per ricarica cell ecc passa sotto il bracciolo quindi si chiude bene ugualmente,è stato calcolato o sono cosi imbecilli che dite voi!.:104230044
 
ma che dire.io a 160 tutti sti fruscii non li sento,eppure non sono sordo.l'effetto scooter proprio non cè è tutta una progressione senza scalini.mi connetto con un honor 6 senza problemi cell da 200euro.il filo per ricarica cell ecc passa sotto il bracciolo quindi si chiude bene ugualmente,è stato calcolato o sono cosi imbecilli che dite voi!.:104230044
Che hai ragione, la gente vuole sembrare intelligente e dotata se trova fantasmi e cose inesitenti.
Per la serie mi piace vivere coi problemi...perchè la vita è bella... se è di merda!
:biggrin2:

Ormai corriamo appresso a cose inesistenti ed ai veri problemi, non ci si abitua più...neppure nel saperli affrontare.
Noi maturi...la pensiamo diversamente, quando per noi era già un lusso avere una 127 (che era solo rumore) e 2000 lire di benzina...giallo fisso per capirci...e una sigaretta fumata in tre...
Ma non lo possiamo raccontare...perchè se no, siamo un problema...
 
Ultima modifica:
Assolutamente d'accordo, io dopo quasi un anno la trovo ancora un'auto fantastica, con una linea avanti anni luce dai soliti SUV che vanno tanto di moda, difetti? Chi non ne ha? Bisognerebbe accontentarsi di più di quello che si ha.
 
Indietro
Alto