Chiusura vetri automatica

manuelz

TCI Advanced Member
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
103
Località
Rovereto (TN)
ciao a tutti, volevo chiedervi questo: se scendo dall'auto e mi accorgo che i vetri sono rimasti aperti, posso chiuderli col telecomando o devo per forza riaccendere la macchina??? ho provato ma mica ci sono riuscito... :frown:
 
ciao a tutti, volevo chiedervi questo: se scendo dall'auto e mi accorgo che i vetri sono rimasti aperti, posso chiuderli col telecomando o devo per forza riaccendere la macchina??? ho provato ma mica ci sono riuscito... :frown:

Non è necessario riaccendere la macchina, però la chiave devi inserirla e girarla.
Anche per la chiusura/apertura degli specchietti è così.

p.s. a meno che tu non abbia montato un antifurto con il modulo per la chiusura dei finestrini
 
Ciao ragazzi, io ho una my 2014 1.6 D-4D, è possibile chiudere retrovisori esterni e finestrini quando si è fuori dall'auto; nel manuale non c'è indicazione ed ho provato con la chiave nella portiera ma non sembra fare nulla. Grazie a tutti e buone feste.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, io ho una my 2014 1.6 D-4D, è possibile chiudere retrovisori esterni e finestrini quando si è fuori dall'auto; nel manuale non c'è indicazione ed ho provato con la chiave nella portiera ma non sembra fare nulla. Grazie a tutti e buone feste.
Hai dimenticato il punto di domanda o è un'affermazione?
Non mi risulta che si possa
 
Sorry, errore mio, c'era ovviamente il punto di domanda...immaginavo purtroppo non si potesse, grazie comunque.
 
Indietro
Alto