Articoli tecnici chiusura portiera lato passeggero con chiave senza telecomando.

Bruno Simbula

TCI Junior Member
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
13
Età
71
Località
cagliari
Salve.Ho acquistato tempo fa una Aygo diesel usata del 2008 2 porte con una sola chiave senza telecomando.(non so se lo stesso è stato smarrito oppure non lo avesse)ed ho sempre chiuso l'auto dal lato guidatore con la chiusura centralizzata.Preciso che la serratura lato passeggero era bloccata e quindi aprivo e chiudevo dal lato guida.Ora sono riuscito a sbloccare con svitol la serratura però riesco solo ad aprire lo sportello e non a chiuderlo con la chiave e quindi devo sempre chiudere andando dal lato guida.Mi chiedo è normale che dal lato passeggero si possa solo aprire e non chiudere con la chiave?Preciso che sedutomi nel sedile passeggero ho provato a sollevare ed abbassare il piolino della chiusura ma niente,invece se abbasso e alzo il piolino lato guida anche il piolino destro funziona.Anche qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure le Aygo 2 porte sono fatte cosi?Grazie.....
 
Non è normale. Probabilmente la serratura è stata forzata, inoltre il telecomando è stato certamente smarrito dal vecchio proprietario. Se non hai i codici non so come si possa fare per duplicare il vecchio smarrito.
 
si però da dentro alzando ed abbassando il piolino dovrebbe aprirsi e chiudersi invece apre solo a prescindere dalla serratura che potrebbe essere stata forzata.......qualcuno di voi che ha una Aygo 2 porte potrebbe dirmi se con la chiave riesce a chiudere ed aprire lo sportello passeggero?grazie anticipatamente
 
Ripeto se qualcuno possessore di una Aygo del 2008 2 porte mi fa la cortesia di vedere se la portiera lato passeggero si apre e soprattutto si chiude con la chiave......grazie
 
Scusate mi interessa far funzionare le serrature con la chiave e non tanto farmi duplicare il telecomando....
 
Indietro
Alto