chiusura centralizzata

Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
3
Età
40
Località
licata
salve qualcuno di voi ha installato un kit di chiusura centralizzata universale sull'aygo cui ha gia presente la chiusura centralizzata? in pratica si e rotto il telecomando e il costo del telecomando supera i 100 euro, volevo installare cosi un kit universale per avere la funzione di apertura e chiusura con telecomando, siccome ne capisco un po di elettronica volevo sapere come si monta , ho gia localizzato i cavi e la centralina della chiusura.
 
Ciao.
Aygo di che anno?

Un ferramenta qualificato potrebbe replicare il telecomando chiedendoti la metà.
In Toyota per il telecomando della mk1 mi hanno chiesto 80€.
 
Ciao.
Aygo di che anno?

Un ferramenta qualificato potrebbe replicare il telecomando chiedendoti la metà.
In Toyota per il telecomando della mk1 mi hanno chiesto 80€.
Ciao.
Aygo di che anno?

Un ferramenta qualificato potrebbe replicare il telecomando chiedendoti la metà.
In Toyota per il telecomando della mk1 mi hanno chiesto 80€.
Ciao la Toyota e anno 2005 3 porte il ferramenta qua in zona mi ha proposto pure il kit universale, con un costo complessivo di manodopera di e 100, siccome solo il kit costa sulle 20 euro , dargli 80 e X il montaggio mi sembra un po’ eccessivo
 
La mano d'opera non è eccessiva, è un lavoraccio. A spendere 80€ ti fai un telecomando nuovo in Toyota.
 
Ma che cosa si è rotto del telecomando universale? Il guscio? i pulsantini sottostanti? Le linguette che tengono la batteria a bottone?
Tutto è riparabile in caso...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Ma che cosa si è rotto del telecomando universale? Il guscio? i pulsantini sottostanti? Le linguette che tengono la batteria a bottone?
Tutto è riparabile in caso...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
ciao scusa se rispondo adesso in pratica l'auto non riconosce piu il telecomando
 
Indietro
Alto