Chiavetta usb.

Dep

TCI Member
Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
38
Età
56
Località
Arcore
Ciao ragazzi.Oggi ho ritirato la mia gr sport.Ho provato a collegare la chiavetta usb per ascoltare file musicali ma non va.Secondo il manuale dopo averla collegata
bisogna premere ''mode'', e selezionare ''ipod'' o ''usb''.Ma cosi' facendo a me si mette in modalita' ''mute'' la radio.Qualcuno puo' aiutarmi?
 
Ciao ragazzi.Oggi ho ritirato la mia gr sport.Ho provato a collegare la chiavetta usb per ascoltare file musicali ma non va.Secondo il manuale dopo averla collegata
bisogna premere ''mode'', e selezionare ''ipod'' o ''usb''.Ma cosi' facendo a me si mette in modalita' ''mute'' la radio.Qualcuno puo' aiutarmi?
Ciao,devi premere non tenere premuto,oppure dal display seleziona origine e poi usb.
 
Ciao.Se premo mi cambia le modalita' radio ... e se seleziono origine l'usb non e' attiva.
 
L'ho inserita nel vano console.E' l'unica che c'e'.Ma ora che ho letto il manuale,sembra che serva solo da ricarica e non per trasferimento dati o altre finalita'.
 
L'ho inserita nel vano console.E' l'unica che c'e'.Ma ora che ho letto il manuale,sembra che serva solo da ricarica e non per trasferimento dati o altre finalita'.
Aspetta aspetta,quella nel bracciolo è solo ricarica no dati,ma come l unica,di lato al cassetto porta oggetti hai un usb e in jack per forza!!!
 
Si e' vero.Non l'avevo proprio vista.E' un po nascosta.Ora funziona.Grazie mille Roberto207.
 
Indietro
Alto