Chiavetta USB

baristatds

TCI Member
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
20
Età
38
Località
Torino di Sangro
Ciao ragazzi, mi sono letto quasi tutto quello che avete scritto, avrei qualche domanda... (la c-hr mi dovrebbe arrivare per dicembre)

- dovrei prendere una chiavetta USB da usare solo in macchina con la musica mp3, quanti giga può leggere? Che grandezza mi consigliate per non rallentare il sistema?

- le play list le devo organizzare io prima sul pc? (come?) oppure si può fare direttamente dalla macchina?

- esiste una riproduzione casuale? Funziona bene oppure si riavvia ogni volta che si sale in macchina?

Vi ringrazio per tutti i suggerimenti che mi avete già dato ed anche per quelli che mi darete... ;-)

(forse avevo sbagliato dove avevo aperto l'argomento)

Inviato dal mio BLN-L22 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, mi sono letto quasi tutto quello che avete scritto, avrei qualche domanda... (la c-hr mi dovrebbe arrivare per dicembre)

- dovrei prendere una chiavetta USB da usare solo in macchina con la musica mp3, quanti giga può leggere? Che grandezza mi consigliate per non rallentare il sistema?

- le play list le devo organizzare io prima sul pc? (come?) oppure si può fare direttamente dalla macchina?

- esiste una riproduzione casuale? Funziona bene oppure si riavvia ogni volta che si sale in macchina?

Vi ringrazio per tutti i suggerimenti che mi avete già dato ed anche per quelli che mi darete... ;-)

(forse avevo sbagliato dove avevo aperto l'argomento)

Inviato dal mio BLN-L22 utilizzando Tapatalk
Ciao,aspettando qualcuno che ha il ch-r,io ti posso dire che ho una nano usb (quelle corte) da 8gb della kingstone,non so se legga bene anche quelle da 16,aspettiamo chi ce l'ha perchè ero interessato anche io a quella da 16 .. per i brani li devi "taggare" con un programma che si chiama mp3tag dove inserisci l'artista,il titolo e il nome del abum,senno il touch non legge le canzoni oppure ti da sempre 1/1 anche se ne hai 200.. se non riesci a usare e taggare i brani guarda qui https://www.google.it/url?sa=t&rct=...usare-mp3tag&usg=AOvVaw1En5tH4ahdVbBFGuKwS_2J
 
Confermo quanto sopra.
Sul mio CHR è installata fissa una chiavetta da 16 Gb con su circa 60 Lp ordinati in cartelle con all'interno i brani taggati appunto col programma MP3TAG che permette di mettere titolo , artista, LP ecc.
A display funziona tutto bene ed ho anche le cover degli LP rappresentate nella riproduzione.
Unico neo, ma nulla di che.
Spesso spegnendo l'auto alla riaccemsione l'impianto perde la memoria del brano che riproduceva e riparte dal primo.
Ho notato che per evitare questo basta spegnere l'impianto audio prima di spegnere l'auto.
 
La mia è una Verso my14 e legge senza problemi una USB nano da 64Gb con al momento circa 12gb di mp3 caricati.
Sono molti ma molti brani, la formattazione che ho usato è fat32.
Immagino che un Ch-r nuovo faccia questo o anche meglio...

Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
16 gb

Inserita chiavetta da 16 giga, nessun problema e software velocissimo nel passare da una cartella all'altra
 
Ultima modifica:
Chiavetta di qualità (sandisk) da 32 GB usb3.0 (ma ovviamente funzionante in 2.0, che per l'audio mp3 basta e avanza), formattata in fat32, piena per 25 giga, suddivisione in cartelle senza sottocartelle (1 cartella = 1 disco) con i files taggati mediante il programma mp3tag (per artista, titolo album, titolo canzone, numero progressivo brano e copertina), TUTTO VELOCISSIMO IN RICERCA E IN RIPRODUZIONE.

Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, inserisco le cover con mp3tag ma alla radio comunque non mi esce l'immagine... Come mai?

Inviato dal mio BLN-L22 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, inserisco le cover con mp3tag ma alla radio comunque non mi esce l'immagine... Come mai?

Inviato dal mio BLN-L22 utilizzando Tapatalk

Se non hai il modulo "Go" (navigatore) non le potrai mai vedere, altrimenti prova a controllare se la risoluzione dell'immagine non sia eccessiva.
 
Le playlist me le creo con i brani caricati nel cellulare.
Poi una volta accoppiato con il sistema multimediale dell'auto posso sentire, tramite esso, la mia compilation/playlist.
 
Scusate, quindi collego via Bt o usb e vedo le mie playlist senza problemi?
anche con Iphone?
 
Indietro
Alto