Federico c
TCI Member
Come evitare che ti rubano l’auto tramite keyless senza spendere una fortuna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Come evitare che ti rubano l’auto tramite keyless senza spendere una fortuna?
In altro post avevo suggerito un rottweiler affamato, ma effettivamente il dobermann sbava meno!...- Lasciare in auto un dobermann
forse la migliore soluzione e la più economica è la vecchia carta argentata ma è anche una gran rottura di balleIn altro post avevo suggerito un rottweiler affamato, ma effettivamente il dobermann sbava meno!
Per la custodia, consiglio di testarla prima di mettere in standby la chiave, se come è capitato a me, la chiave da dentro alla custodia apre e chiude comunque la macchina, prendete la custodia e rimandatela "in amazzonia"!
Qualche anno fa ne provai 3 diverse di quelle flessibili e tascabili, e tutte e 3 fallirono la prova.
...Io ci rinunciai...
in che senso? che te la clonino?Come evitare che ti rubano l’auto tramite keyless senza spendere una fortuna?
Si ci sono video su YouTube lo fanno con 2 radar ripetitori di segnale. Nemmeno io sono rimasto impressionato del fattoin che senso? che te la clonino?
Si sono rimasto di m…a anche io. Ho visto il video su YouTube e sono rimasto di sasso che in un minuto l’auto non c’è più . Adoperano 2 radar trasmettitori e ti clonano la chiave. Può accadere in qualsiasi momento anche al supermercato.in che senso? che te la clonino?
Si sono rimasto di m…a anche io. Ho visto il video su YouTube e sono rimasto di sasso che in un minuto l’auto non c’è più . Adoperano 2 radar trasmettitori e ti clonano la chiave. Può accadere in qualsiasi momento anche al supermercato.