Multimedia Chiave keyless

Come evitare che ti rubano l’auto tramite keyless senza spendere una fortuna?

- Mandare in standby la chiave quando entri in un area affollata.
- Acquistare una custodia con gabbia di Faraday
- Disattivare il keyless da menu ( puoi usare solo il telecomando e devi avvicinare la chiave al tasto Start per avviare l'auto )
- Lasciare in auto un dobermann

...- Lasciare in auto un dobermann
In altro post avevo suggerito un rottweiler affamato, ma effettivamente il dobermann sbava meno! :roflmao:
Per la custodia, consiglio di testarla prima di mettere in standby la chiave, se come è capitato a me, la chiave da dentro alla custodia apre e chiude comunque la macchina, prendete la custodia e rimandatela "in amazzonia"!
Qualche anno fa ne provai 3 diverse di quelle flessibili e tascabili, e tutte e 3 fallirono la prova.
...Io ci rinunciai...

In altro post avevo suggerito un rottweiler affamato, ma effettivamente il dobermann sbava meno! :roflmao:
Per la custodia, consiglio di testarla prima di mettere in standby la chiave, se come è capitato a me, la chiave da dentro alla custodia apre e chiude comunque la macchina, prendete la custodia e rimandatela "in amazzonia"!
Qualche anno fa ne provai 3 diverse di quelle flessibili e tascabili, e tutte e 3 fallirono la prova.
...Io ci rinunciai...
forse la migliore soluzione e la più economica è la vecchia carta argentata ma è anche una gran rottura di balle

Vale sempre il buon vecchio metodo, valido persino se si lascia aperta l'auto (senza oggetti di valore all'interno, beninteso):
deterrente meccanico, come il bloccapedali o il bloccasterzo (Bullock, per intenderci).
Se vogliono rubare l'auto, non c'è antifurto che tenga: la chiave (non keyless :smile: ) è ritardare i tempi di azione e indurre il malintenzionato a passare all'auto successiva.

Io non ho capito una cosa come si toglie il keyless dall’impostazione auto. La chiave quando non utilizzo l’auto la tengo in standbye

Indietro
Alto