Chiave Avensis

babbione

TCI Member
Registrato
25 Agosto 2005
Messaggi
87
Età
67
Località
Rimini
Ciao a tutti.

qualcuno mi può dare qualche informazione sulla chiave di avviamento dell'Avensis ( se comprende anche il telecomando di apertura/chiusura porte, alzavetri, ecc.)?

Vi ringrazio.

P.S. Se c'è qualcuno che mi può raccontare la sua esperienza con l'Avensis 1.8 SW benzina, sarei felicissimo............ho aperto recentemente un topic specifico, ma non ha avuto molto successo... :no:
 
la chiave ha 3 pulsanti:
1: chiusura solo porte
2: apertura tutte le porte
3: apertura solo del baule

non hai modo di comandare la chiusura dei vetri.
non sono molto sicuro, ma se compri l'allarme toyota ti permette fra l'altro di alzare i vetri in chiusura della macchina.

Penso che le impressioni migliori sulla 1.8 te le possa fornire montressor, è sicuramente molto competente.


Saluti. :63:
 
Già , comprende quei tre pulsanti che dice Lestat, tieni conto che se dopo lo sbloccaggio non avviene l'apertura fisica delle portiere si richiudono in 20 sec. Coll'antifurto il pulsante di chiusura diventa anche dissuasore, nel senso che premendolo a macchina già  chiusa fai scattare l'allarme.
Molti riescono coll'antifurto a far chiudere anche i vetri, noi in famiglia (per esempio) non ci riusciamo, quindi chiederò spiegazioni al mio conce non appeno lo vedo (se mi ricordo). Credo sia solo questione di collegare vetri e blocco portiere... vedremo.

I vetri dell'avensis sono tutti auto up&down tutti antipizzicamento, coi tasti illuminati, e con pulsanti a doppio scatto: con una pressione moderata fino al primo step (o pizzicando il tasto fino al primo step) lo fai alzare o abbassare a scatti, se premi fino in fondo o lo pizzichi del tutto fino al 2° step va in automatico. Imho è una cosa molto intelligente: spesso il funzionamento è meno completo e sensato.

Per il tuo post: non è che non abbia riscosso successo, è che non c'è nessuno!!! :77: Ste vacanze sono incredibili... tutti a spasso! :biggrin2: Se sto via un giorno trovo 100 post da leggere, mentre di solito ce n'erano 800... :biggrin2: :tongue:h34r: Arriveranno tutti per il 15 e la fine di settembre.
 
Ringrazio Lestat e Montresor per la chiara e puntuale risposta :63:
Per quanto riguarda il mio precedente post ( esperienze di proprietari di SW 1.8 bz.), bè.........aspetterò il ritorno dalle vacanze...anche se, sicuramente, avrò già  concluso il contratto di acquisto :biggrin2: )
Certamente, facendo parte di questa grande famiglia, l'utilità  del forum sarà  fondamentale per il confronto di esperienze o ( sgrat, sgrat) problemi che possono insorgere; per inciso, faccio parte di un forum di maxiscooter...che mi ha già  salvato in molte situazioni!
Un grande saluto a tutti :cheers:
 
esatto la chiave di tutte le avensis è dotata di questi tre pulsanti....gli alzavetri sono presenti a seconda del tipo di allarme che fai installare...io per evitare seccature ho fatto installare quello della toyota appena ordinata la macchina...e gli alzavetri li ho sia ant che post!


CIAO :wink_smil
 
Indietro
Alto