chi ha iphone è quindi penalizzato?

principe

TCI Newbe
Registrato
12 Ottobre 2017
Messaggi
4
Località
udine
ciao!molto probabilmente a fine anno acquisterò la CH-R,leggendo qua e là mi pare di capire che chi come me ha iphone può interagire ben poco col sistema multimediale presente sulla CH-R...confermate?:dry:
 
scusate se rompo le scatole ma nessuno che ha iphone che può dirmi qualcosa a riguardo?

Che tipo di interazioni ti aspetti? Carplay e android auto?

Il sistema infotainment della Toyota non prevede ne android auto ne carplay quindi le app e le funzionalità di questi due sistemi non sono previste, il navigatore è quindi un optional abbastanza obbligato non potendo usufruire delle mappe di google, apple o waze.
Io ho un iphone 4 e con il bluetooth chiamo, consulto la rubrica, ascolto la musica. Attivando con l'opzione hotspot è possibile far connettere il sistema toyota con i vari servizi online (meteo, streetview, carburanti, coyote, twitter, pdi google). Più di questo non ci fai.
Sinceramente sono rimasto un pò deluso dalla mancanza di android auto e di carplay su una macchina nuova come la chr ma è una scelta commerciale della Toyota, e cmq il tutto funziona abbastanza bene.
Anche se spero che prima o poi lo implementino in un futuro aggiornamento.
 
Ultima modifica:
Io ho un iphone 4 e con il bluetooth chiamo, consulto la rubrica, ascolto la musica
grazie marronz,questo volevo capire...il minimo sindacale insomma:dry:

Sinceramente sono rimasto un pò deluso dalla mancanza di android auto e di carplay su una macchina nuova come la chr ma è una scelta commerciale della Toyota, e cmq il tutto funziona abbastanza bene.
Anche se spero che prima o poi lo implementino in un futuro aggiornamento.
si pure io deluso,utilizzo poco il navigatore ma quando serve cavoli nel 2017 non dovrò mica stare ancora a guardare il display del telefono??!:dry: per chi ha android almeno può utilizzare mirrorlink e replica il display del telefono sul display da 8",questi gli smartphone compatibili https://duoes.com/elenco-dei-telefoni-compatibili-con-mirrorlink.html mmh sulle auto già circolanti difficilmente credo...infatti,per farti un esempio sulla 500X my2018 appena uscita hanno implementato carplay e android auto ma hanno sostituito proprio il sistema di infotainment e il display

ps.: 900€ per il navigatore sono un furto
 
Indietro
Alto