Che Sia La Nuova Supra????

Io non amo le "Cabrio" ma se è Toyota un'anti S2000 l'accolgo con le braccia aperte :cheers: .
certo, l'erede della GTFour deve essere all'altezza.
Sarà  che ho impressione che Toyota si stia "veramente svegliando".
Ne vedremo delle belle ... :dev: :dev: :dev:
Questo è sicuro! :63:
 
Praxys ha scritto:
Io non amo le "Cabrio" ma se è Toyota un'anti S2000 l'accolgo con le braccia aperte :cheers: .
certo, l'erede della GTFour deve essere all'altezza.
Sarà  che ho impressione che Toyota si stia "veramente svegliando".
Ne vedremo delle belle ... :dev: :dev: :dev:
Questo è sicuro! :63:


beh...motorizzazione V8 da 350 cavalli....manco paragonabile all's2000....

e i prezzi???per il 3.5 litri da 300 hp 30000 dollari ovvero 27-28k euro...azzo che sogno....
 
beh il prezzo mi sembra molto molto buono se poi di serie offre delle ottime cose allora è davvero appetibile come macchina
 
DanielixTS ha scritto:
beh il prezzo mi sembra molto molto buono se poi di serie offre delle ottime cose allora è davvero appetibile come macchina


qualcosa mi dice che non avrà  poche dotazioni di serie.... :naughty: :cool:

e qualcosa mi dice che in italy ce la scordiamo
 
Fast Driver ha scritto:
tutto può essere,se è così che ben venga.. :63: :63:


guarda,se viene in italy a 30000 euro mi sa che ne vedremo parecchie in giro...inclusa la mia,perche me la prendo di sicuro se esce...
 
3,5 da 300hp e V8 da 350cv... queste notizie le avevo già  sentite (motoristicamente parlando) come motori per la nuova IS...

vediamo e speriamo... comunque è tempo che in casa Toyota ritorni una bella sportivona! :wink_smil e naturalmente la LF-A per la lexus...
 
Purtroppo è solo un disegno...
Sinceramente non amo le cabrio... mi piace parecchio avere il tetto sopra la testa ed evitare così problemi di piccioni e/o simili.

Per la nuova Supra sarei veramente lieto se la Toyota la riproponesse ma, sarà  dura mantenere il vecchio standard. Si sa comunque che la toyota si è sempre saputa superare.

Per la foto mi: mi sembra una interpretazione troppo libera di un grafico.
 
sonub ha scritto:
Purtroppo è solo un disegno...
Sinceramente non amo le cabrio... mi piace parecchio avere il tetto sopra la testa ed evitare così problemi di piccioni e/o simili.

Per la nuova Supra sarei veramente lieto se la Toyota la riproponesse ma, sarà  dura mantenere il vecchio standard. Si sa comunque che la toyota si è sempre saputa superare.

Per la foto mi: mi sembra una interpretazione troppo libera di un grafico.
anche secondo me...
 
Per il prezzo 30000 € mi sembrano veramente pochi.....non voglio rompervi questo sogno ma non penso proprio che la si troverà  a quel prezzo.....penso che la supra sia una sportiva che andrà  sui 45000.......
 
in ogni caso ci saranno ben poche persone che se la prenderanno a parere mio... un 3000 benzina in italia non ha mai fatto molta strada :no:
il segreto dell'S2000 è proprio avere una clindrata "piccola" con tanti tanti tant cavalli per un aspirato :wub:
 
HPDxxx ha scritto:
in ogni caso ci saranno ben poche persone che se la prenderanno a parere mio... un 3000 benzina in italia non ha mai fatto molta strada :no:
il segreto dell'S2000 è proprio avere una clindrata "piccola" con tanti tanti tant cavalli per un aspirato :wub:

Concordoma a dire dal numero di nissan Z che si vedono per le nostre strade la cilindrata non mi sembra poi un problema così grosso. Resta sempre una macchina da amatore...

Come quello che spende 30000€ per il cavetto di segnale da 70 cm per lo stadio fono.

Certo il motore della Honda è bellissimo. Ma se la supra uscirà  non sarà  sicuramente da meno e poi resta comunque una macchina grande. Io mi metterei a ridere se la vedessi con un 2000... a meno che non la rimpiccioliscano come hanno fatto con la MR per problemi di stabilimento di produzione (ma in questo caso non saprei quanto possa ispirarmi).

Il vero nodo è: La faranno? se la faranno sarà  importata in europa (tanto se in italia non la importano me la vado a prndere tranquillo tranquillo in germanio o in un altro paese come hanno cosigliato a quel signore che voleva le due prius)? Se sarà  importata in Italia che prezzo avrà ? Ci sarà  sempre il super divario tra america/giappone vs Europa?
 
Fast Driver ha scritto:
quando vuoi,però occhio che ogni venerdi dalle 01.00 in poi a tondo gioemi c'è la guarda di finanza pronta a spalettarti..... :63: :63:

Grazie per l'avviso :smile:
Dimenticavo.. di subaro bianche ne ho viste tre in un giorno che ho dovuto fare catania... palermo... messina:
Due incrociate nella catania palermo ed una nella catania messina.
NB andavano almeno a 170 in ambedue le strade :laughing1
 
Indietro
Alto