Acquisto Che ne dite di questo usato?

marcohills

TCI Member
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
27
Località
Cesena
Rav 4 del 2011 (ultimo restyling prima dell'attuale), 2.2 150cv, 90mila km (fatti dove non si sa, perche' tanto la conce ti dice quello che vuole), allestimento Luxury con sensori, sedili in alcantara e cambio automatico. Tagliandi ufficiali Toy sembra, e unico proprietario precedente.

Prezzo 17.400, da concessionaria (1 anno garanzia)

Secondo me e' un po' altino visto che:
- a 100mila km consigliano di rifare la cinghia
- 750 aggiuntivi sono per il solo passaggio di proprieta'
- con 25 prendo una sportage rebel awd nuova. Ok sono 7-8k in piu'...pero' per un'auto nuova con 7 anni di garanzia...
- e' comunque altino in termini assoluti per un'auto non premium con quei km e anno.

Pero' non sono esperto di usato e non ho mai avuto un Rav....quindi chiedo a voi che ve ne sembra e se pensate che sia quello il prezzo di mercato. (io pensavo di negoziare al max per 15-16 in ogni caso)

Grazie!
 
Rav 4 del 2011 (ultimo restyling prima dell'attuale), 2.2 150cv, 90mila km (fatti dove non si sa, perche' tanto la conce ti dice quello che vuole), allestimento Luxury con sensori, sedili in alcantara e cambio automatico. Tagliandi ufficiali Toy sembra, e unico proprietario precedente.

Prezzo 17.400, da concessionaria (1 anno garanzia)

Secondo me e' un po' altino visto che:
- a 100mila km consigliano di rifare la cinghia
- 750 aggiuntivi sono per il solo passaggio di proprieta'
- con 25 prendo una sportage rebel awd nuova. Ok sono 7-8k in piu'...pero' per un'auto nuova con 7 anni di garanzia...
- e' comunque altino in termini assoluti per un'auto non premium con quei km e anno.

Pero' non sono esperto di usato e non ho mai avuto un Rav....quindi chiedo a voi che ve ne sembra e se pensate che sia quello il prezzo di mercato. (io pensavo di negoziare al max per 15-16 in ogni caso)

Grazie!