Acquisto Che infarto!! (Al Cuore!)

Aygo1985

TCI Top Member
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
4,301
Età
38
Località
Guidonia (RM)
Ma alla Daihatsu hanno deciso di chiudere? :biggrin2:

Stavo vedendo il listino aggiornato su alVolante, e avevo pensato ad un errore di stampa...

La Cuore Sho, base viene 10.700!! Prima stava tipo ad 8.000...piu di 2.000 € di aumento!!!! :fear2:

La Taka sfiora i 13.000 €... :77:

Io ho preso la mia Aygo 1.0 Sol a 10.500..nemmanco una Cuore base ci prendo :blink: (Va bene che a livello di finiture/particolari è superiore, ma credo hanno esagerato)
 
ho dato un'occhiata al listino attuale, m'è saltato subito agli occhi che la base (SHO) ha una dotazione nettamente superiore rispetto al passato: clima, cruscotto completo, radio CD integrata e mi pare qualcosina ancora...

comunque la mia Cuore Taka A/T è diventata cara in effetti e penso che oggi come oggi non la ricomprerei a questo prezzo, guarderei altro

c'è anche da dire un paio di cose su Daihatsu:

- nel resto d'Europa la Cuore è sempre stata ben più cara che in Italia, diciamo quasi improponibile, se non altro come prezzo al kg

- sono stato di recente a chiedere lumi su una vendita a diplomatici di una Terios 1.5: risposta "c'è lo sconto del 20% dell'IVA..." quasi a dire "che altro vuoi?". Non fanno un solo € di sconto LORO, né come cliente normale né come vendita speciale (al vice-ambasciatore di un grande paese mediorientale, non a me povero mortale)

quindi, per quanto mi riguarda possono pure tenersi tutte le auto, d'ora in poi, visto che in Renault fanno il 12% con grande facilità e ai diplomatici oltre non pagare l'IVA gli fanno il 18% di sconto: ci si prende una Koleos 2000 dCi al prezzo di una Terios 1.5
 
ho dato un'occhiata al listino attuale, m'è saltato subito agli occhi che la base (SHO) ha una dotazione nettamente superiore rispetto al passato: clima, cruscotto completo, radio CD integrata e mi pare qualcosina ancora...

comunque la mia Cuore Taka A/T è diventata cara in effetti e penso che oggi come oggi non la ricomprerei a questo prezzo, guarderei altro

Ecco che la Sho fosse cosi accessoriata non lo sapevo...in pratica è una Hiro?! :blink:

Vado a vedere bene il sito ufficiale va!

In effetti guardando "altro" (Aygo/C1/107, i10, Picanto, Pixo/Alto) i prezzi sono altini...pero è l'unica Made in Japan..e non è fatta in economia..

..ma sono pochi quelli che specie in quel segmento guardano queste cose.. :no:

EDIT: In pratica la Sho è una base con radio clima e quadro completo, ma sprovvista di vetri elettrici, telecomando del centralizzato ed airbag laterali..

..la Hiro rimane la migliore scelta come rapporto qualita/prezzo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto