Info Che gomme monta la vostra Verso , impressioni e quanti chilometri ci avete fatto

Sostituito una coppia di Turanza Er 300 con altra coppia dello stesso tipo a causa di una curva presa un pò sportivamente. Montate all'anteriore e al posteriore ho montato le migliori delle 3 che mi erano rimaste . Ho fatto fare la convergenza ed è risultato una notevole differenza l'angolo di chiusura della gomma sinistra rispetto alla destra. Da quando le ho montate ho percorso circa 4000 km ed il consumo adesso è perfetto. Per le gomme rimaste il gommista mi ha detto che sono circa al 50% . Chilometri percorsi fino ad ora 24.000.
 
Bridgestone Turanza ER300


Riscopri l’emozione del viaggio con il pneumatico Bridgestone Turanza.
Il nuovo prodotto della gamma touring utilizza la più avanzata tecnologia Bridgestone per garantire un equilibrio senza precedenti tra sicurezza, comfort, durata e rispetto per l'ambiente.
Non resta che goderti il piacere di guida, indipendentemente dalla meta e dalle condizioni del tuo viaggio.


ER300

Ottimizzato per garantire stabilità, efficienza e una guida elegante e silenziosa: l’equilibrio perfetto tra prestazioni e piacere di guida.


http://www.bridgestone.it/auto-suv-van/gamma/turanza/er300/?
 
Ultima modifica:
toyo proxes cf2 estive ottime mi trovo veramente bene mentre le invernali il Pirelli sottozero serie 2 ma non mi sono trovato e infatti l'anno prossimo le cambio e provo le toyo anche x l'inverno.
 
Sono a 44mila km con le Michelin.
Ieri volevo fare inversione ma il mio gommista mi ha fatto vedere come la spalla delle gomme, specie delle posteriori, sia consumata.
Mi ha consigliato di arrivare a 50mila e cambiare…
 
Indietro
Alto