Che dite, li togliamo questi banner gay?

fra147159

TCI Member
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
62
Località
Napoli
Chiedo scusa ai moderatori, ma non potreste trovare qualche altra forma di pubblicità per questo forum?
Non ho nulla contro i gay, mi darebbe fastidio anche se ci fosse la pubblicità di super femmine discinte.
Questo è un forum dove si discute di automobili Toyota e mi sembra fuori luogo e di pessimo gusto inserire simili banner.
Non so se gli altri sono del mio stesso avviso, mi piacerebbe conoscere come la pensano.
Grazie
 
Chiedo scusa ai moderatori, ma non potreste trovare qualche altra forma di pubblicità per questo forum?
Non ho nulla contro i gay, mi darebbe fastidio anche se ci fosse la pubblicità di super femmine discinte.
Questo è un forum dove si discute di automobili Toyota e mi sembra fuori luogo e di pessimo gusto inserire simili banner.
Non so se gli altri sono del mio stesso avviso, mi piacerebbe conoscere come la pensano.
Grazie

Inanzitutto ho spostato il thread che non c'entra una cippa con L'Auris. :wink_smil

Secondo noi moderatori e soci non vediamo i banner perché paganto ci viene tolto questo privilegio. Se ci puoi copiare i link sapremmo di che pubblicità si tratta.

Terzo, ma sconfino nel campo del Webmaster, credo che venga gestito da Google Adsense, aggeggio che vede i gusti dell'utente e offre i link più appropriati, in base a che cosa è stato visitato e/o cercato in precedenza. Inoltre fa anche un controllo sull'argomento trattato nella pagina. Ma non ne sono 100% sicuro, quindi lascio la parola a Nunzio! :biggrin2:

Edit: Trovato!


(ho perso il link.... :no:smile:
 
Ultima modifica:
Inanzitutto ho spostato il thread che non c'entra una cippa con L'Auris. :wink_smil

Secondo noi moderatori e soci non vediamo i banner perché paganto ci viene tolto questo privilegio. Se ci puoi copiare i link sapremmo di che pubblicità si tratta.

Terzo, ma sconfino nel campo del Webmaster, credo che venga gestito da Google Adsense, aggeggio che vede i gusti dell'utente e offre i link più appropriati, in base a che cosa è stato visitato e/o cercato in precedenza. Inoltre fa anche un controllo sull'argomento trattato nella pagina. Ma non ne sono 100% sicuro, quindi lascio la parola a Nunzio! :biggrin2:

Per caso hai postato questo suggerimento a francesca es: cancellare la tempory cache del browser affinche' si elimini questo incoveniente?
In ogni caso non credo che abbia tutti torti, se fosse possibile eliminare questo tipo di pubblicita' sarei a favore, quindi promuovo l'iniziativa dell'utente :wink_smil
 
Gli annunci google funzionato i nquesto modo ed io ci posso fare poco o nulla:

Con quali criteri Google indirizza gli annunci al mio sito web?


Una volta che hai aggiunto il codice degli annunci Google alle pagine web in cui desideri pubblicare gli annunci Google, noi ci occupiamo del resto distribuendo automaticamente annunci Google pertinenti su queste pagine di contenuti. Gli annunci Google vengono indirizzati in due modi:

  • Targeting contestuale
    La nostra tecnologia si basa su fattori quali l'analisi delle parole chiave, la frequenza dei termini, la dimensione del carattere e la struttura complessiva dei collegamenti, per determinare il contenuto di una pagina web e indirizzarvi annunci Google pertinenti.
  • Targeting per posizionamento
    Con il targeting per posizionamento, gli inserzionisti scelgono determinati posizionamenti di annunci o sottosezioni di siti web di publisher, su cui pubblicare i propri annunci. Gli annunci con targeting per posizionamento potrebbero non essere del tutto pertinenti ai contenuti di una pagina, ma vengono selezionati dagli inserzionisti che hanno individuato una correlazione tra gli interessi degli utenti del sito e i prodotti o servizi in promozione.
La nostra tecnologia è in grado di rilevare anche la lingua principale di una pagina. Se i contenuti sono in una delle lingue supportate dal nostro programma, AdSense pubblicherà annunci nella stessa lingua. Inoltre, gli annunci Google vengono indirizzati geograficamente in base alla località in cui si trovano gli utenti.

Purtroppo la pubblicità di google è indispensabile al fine di aiutare a sovvenzionare il sito poichè gli introiti che sia hanno attualmente dalle associazioni non sono sufficienti.

Gli associato oltre ai moderatori ed amminstratori oviamente non visualizzano tali pubblicità.

Un'altra strada sarebbe quella di trovare altri sponsor disposti a sponsorizzarci. Ma ad oggi non si è fatto vivo nessuno apparte la Promotron.
 
Finalmente! :63:
Oggi non compare più la pubblicità in oggetto, è stata sostiuita con quella di un rasoio elettrico!
Effettivamente dava un pò fastidio e poteva mettere in imbarazzo: giorni fa, mentre stavo leggendo in questo forum, mio figlio, giunto da dietro, mi ha chiesto in che razza di siti stessi navigando! :blush:
 
Indietro
Alto