charger cd

gio74

TCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
7
Età
50
Località
Trento
Saluto tutti, è la mia prima discussione..
Ho acquistato una corolla 1.6 un anno fà  circa e vorrei montare il multilettore CD all'autoradio in dotazione (toyota). Per lo smontaggio cruscotto tuto ok ho trovato gia informazioni in un altro topic, Per l'acquisto del multilettore e dell'adattatore qualcuno ha un'idea? Ho già  guardato in internet e ho trovato il sito di Bortesi, volevo eventualmente un'alternativa....
Grazie
 
Io ho un problema simile, ma non ho trovato alternativa ( economica) al "bortesi" molte case di autoradio fabbricano adattatori per autoradio di serie per i loro cd, ma costano oltre i 100€ tipo pioneer...
 
Grazie per la risposta, immaginavo anche io che fosse così...
Comunque meno esosi che toyota, mi hanno chiesto € 400..
Volevo chiederti, tu hai poi risolto con bortesi? Volevo sapere se affidabile prodotto
 
Un'alternativa sarebbe questa:

Multilettore cd mp3 della Sony con adattatore per l'autoradio originale Toyota.

"Toyota - 6 Disc MP3 Changer
Sony CDX-T70MX 6 Disc MP3 Changer and Interface package for Avensis, Corolla, Picnic, RAV4 & Yaris models compatible with the Fujitsu Ten & Matsushita radios. * Check your radio fascia or handbook for the model number/name

Installation: The interface connects directly to the rear of the radio and the MP3 Changer connects to the interface. Full easy to follow instructions are supplied."


CDX-T70MX.jpg


connects_2_interface.jpg



Prezzo: 347 euro Questo è il LINK.

Ovviamente puoi vedere se trovi questi modelli su altri siti internet a prezzo inferiore...



Oppure puoi vedere QUI se non lo vuoi MP3 e vuoi spendere sui 220 euro. Devi sapere la marca della tua autoradio e vedere quale è compatibile.


Ciao :smile:
 
grazie per la risposta e gli indirizzi. Ora vedo, i prezzi mi paiono in linea con quelli di Bortesi, molto interessante il primo.
:63:
 
Indietro
Alto