Cerco Yaris TS 1a serie. [Prezzo basso]

athlon87

TCI Member
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
49
Località
Florence
Cerco (per capire dove vado anche a parare)YARIS TS qualsiasi modello (meglio se restyling)al massimo dicembre gennaio vorrei(e avrei bisogno)di un mezzo di trasporto,aspetto molte risposte!!! :biggrin2:

P.S.
In verità cerco per ora(viste le mie condizioni)qualsiasi mazzo di trasporto a 2 o 4 ruote!!! :dry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Yaris ts

Ciao sono di Roma.
Ho una delle prime Yaris 1800 TS 5p del 2007.
L'auto non ha nemmeno 16.000 km ed e' perfetta, come puoi immaginare.
L'ho usata poco perche' la mia sede di lavoro era vicina e facevo poco piu' di 20 km al giorno.
Ma da novembre mi dovro' spostare e faro' oltre 100 km al giorno, motivo per cui, a malincuore, dovro' passare ad un diesel.
Prima dell'estate ho anche cambiato i filtri aria/olio.
L'auto va benissimo e non consuma nemmeno tanto per la cilindrata (es.in citta' faccio tranquillamente oltre 11 km/l)
Se ti interessa potremmo metterci d'accordo.
 
Ok...
Forse dovevo essere un pò + chiaro...
Qualsiasi modello sta per Yaris TS Mk1 e MK2 e non MK3,in + aggiungo che i miei soldi sono molto pochi e che 3 anni fa avevo una TT 1.8turbo da 180CV e un 1.8 aspirato che consuma quanto un turbo sinceramente vorrei evitarlo e poi a me la YARIS nuova non piace come design(contate che sono un forte sostenitore delle macchine tipo vecchia fiesta RS o swift GTi 1.3 101CV)sinceramente una yaris vecchia rigonfiata a me non piace,per non parlare del cruscotto centrale,boh sarò strano :laughing1
Quindi vorrei spendere il meno possibile :wink_smil
 
ce l'ho io la ts che fa per te!

Ciao ho una yaris ts del novembre 2003 con quasi 53 mila km tagliandata come vuole mamma Toyota ogni 15 mila km..è già restyling ha il trc e l'esp...dà delle soddisfazioni davvero notevoli..tutta originale.Optional caricatore da 6 integrato nella plancia e il vivavoce nokia(tutto orig toyota)più tutto quello che ha di serie..Se ti interessa ti lascio la mia mail così parliamo..prezzo amico..se me la devo togliere preferisco darla a chi la tratti come l'ho trattata io...alfacala@hotmail.it :cheers:
 
Indietro
Alto