Info Cerco soluzioni

supervisore

TCI Newbe
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
1
Località
PESCARA
Buonasera a tutti. Avendo acquistato un Urban Cruiser dopo 2 anni e mezzo di Rav4, con il quale sono stato meravigliosamente bene, cambiato per cessata attività lavorativa, sono alla disperata ricerca di una soluzione idonea a permettermi di trovare sul mercato ed installare sull'auto un poggiabraccia centrale anteriore. Spero vi sia qualcuno in grado di aiutarmi. Grazie ed un saluto a tutti oltre che una buona domenica.
 
Buonasera a tutti. Avendo acquistato un Urban Cruiser dopo 2 anni e mezzo di Rav4, con il quale sono stato meravigliosamente bene, cambiato per cessata attività lavorativa, sono alla disperata ricerca di una soluzione idonea a permettermi di trovare sul mercato ed installare sull'auto un poggiabraccia centrale anteriore. Spero vi sia qualcuno in grado di aiutarmi. Grazie ed un saluto a tutti oltre che una buona domenica.

Un mio collega lo ha ordinato alla concessionaria Toyota dove ha comprato l'auto (accessorio originale)
Già arrivato e montato da solo, a detta sua una cosa semplicissima
 
Se c'è l'accessorio originale ottimo!
Altrimenti magari su ebay qualcosa c'è!
 
Anche io l'ho ordinato e fatto montare in concessionaria prima del ritiro della macchina, ha anche un contenitore interno, mi hanno detto che lo fanno solo per le diesel però.
 
Si possono trovare aftermarket a circa 100 euro o anche meno, basta andare su ebay e.. cercare. Io ne ho montato uno adattando quello della Golf 5 che avevo cambiato per inserire il CD charger, sembra fatto apposta, inoltre ha il cassettino per gli oggetti ed è facilmente asportabile.
 
Indietro
Alto