Cerco plancia per montaggio doppio din

Nikola889

TCI Junior Member
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
10
Località
Napoli
Salve a tutti non so se è il posto giusto questo essendo da poco entrato a far parte del forum, mi scuso in anticipo se ho fatto un errore, comunque come da titolo sono in cerca della plancia completa per montare un doppio din nella mia toyota iq non so se qualcuno magari dv vendere l auto e lo vuole vendere separatamente anche compreso di navigatore puoi farmi sapere magari posso dare anche lo stereo di serie così da rimettere tutto apposto più la differenza in contanti ovviamente.. Grazie a tutti per l attenzione...
 
Già fatto ma niente, non ho ancora capito se esiste o meno una plancia per il montaggio come le altre auto ci sono gli adattatori ma per la toyota iq niente proprio
 
ciao per iq non ci sono adattori se non la cornice che fà da profilo ad un doppio din eventualmente diverso da quello toyota...
tutto il blocco và conprato direttamente in toyota alla modica cifra di 450 € se non ricordo male
 
Ho capito.. Vabbe sinceramente credo che 450 sia troppo eccessivo... È strano sono state creati adattatori per tutti i tipi di auto tranne che per iq su phonocar ci sono di tutte e di più Haha Vabbe aspettiamo qualcuno che la vuole far via o qualche autodemolizioni
 
hai dato bandiera bianca per la modifica al doppio din?

Non mi sono più interessato in realtà.. uso molto di più l'altra macchina e quindi ho lasciato un po' perdere..

Se mi reinteresserò di nuovo monterò il nuovo F60 mi pare che si chiami, con anche il dab e prossimamente avrà anche l'apple car play da quello che ho capito!

Ora cerco di vendere questo prima che non valga più niente :biggrin2: Anche se devo dire che ha mantenuto bene il valore!
 
Indietro
Alto