[CERCO] Cerchi in lega usati 6,5X16 5X100

FlashGordon

TCI Member
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
58
Località
ROMA
Come da titolo valuto l'acquisto di 4 cerchi in lega da 16" con canale da 6,5 e 5 fori con interasse da 100, anche con qualche graffio a basso prezzo:wink_smil
 
Se sono per la tua Celica l'interasse dovrebbe essere 104,3 (come per Carina E, Avensis, Auris...)
 
La vecchia celica, vecchia Avensis e Prius 2 hanno il 5x100 :smile:

E' cos\i che ho trovato i cerchi in ferro... :biggrin2:
 
Anche quella nella sua foto?perchè quando avevo la Carina stavo cercando i cerchi 5X104.3 e mi avevano detto che erano uguali ai suoi...meno male che non li ho presi... :biggrin2:
 
Hai ragione mi ha detto una caxxata il ricambista a cui mi ero rivolto che era sicuro anche lui che i tuoi cerchi andassero bene sia su Carina E e l'Avensis che ho ora (meno male che ho venduto prima la macchina) e comunque ho sbagliato anche la misura che non era 104,3 ma 114,3.
Chiedo venia e mi fustigherò da solo in silenzio :frusta: :biggrin2:
 
ragazzi allargo la mia richiesta anche a cerchi in ferro con le stesse misure, sempre usati.....sono gli stessi per avensis t22 e t25:wink_smil
 
ragazzi allargo la mia richiesta anche a cerchi in ferro con le stesse misure, sempre usati.....sono gli stessi per avensis t22 e t25:wink_smil

VENDO
cerchi 16" originali Toyota 5x100 canale 6,5 con gomme SEMISLICK Yokohama ADVAN A048
il tutto 500€ +ss

VENDO
Cerchi Mak Matrix (bellissimi) 17" canale 8 5x100 con gomme Yokohama PARADA 215\50\17 (quasi nuove)
il tutto a 800€ trattabili +ss
 
Indietro
Alto