cerchi omologati da 20" per land cruiser

rx 300 lover

TCI Advanced Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
201
Località
LOMBARDIA
ciao raga, questo tizio omologa cerchi da 20" per il land....
figata!!!

non so a chi possa interessare ma l'ho linkato lo stesso

ciao

toy20pollici.JPG
 
Non trovo nè la bellezza nè l'utilità  dei cerchi da 20" in un SUV.... tantomeno in un fuoristrada vero come il Land cruiser
 
LexusMan ha scritto:
Non trovo nè la bellezza nè l'utilità  dei cerchi da 20" in un SUV.... tantomeno in un fuoristrada vero come il Land cruiser

GIUSTO!...e come dico sempre io meglio tenere sempre tutto originale che è molto piu bello! :smile:
 
Beh... non dico di tenere tutto originale ma i 20 mi sembrano un po' esagerati per un foristrada.... oddio... dipende poi tutto dall'uso che se ne fa... se il fuoristrada + estremo sono i marciapiedi delle strada allora vada anche per i 22" :wink_smil
 
...e si....proprio...

comunque Lex, ti ricordi quado uscì la tua is qualche anno fa, che fu una delle prime se non l'unica a montare cerchi da 18"....

poi i tedescofili ignoranti li sentivi dire che la Lexus, marchio nuovo e quindi inesperto, non riuscendo a sopperire a gravi problemi di stabilità  di quella macchina, fu costretta a montare i 18 altrimeni non stava in strada....

e loro???? qualche anno dopo dietro a ruota libera.....
 
rx 300 lover ha scritto:
...e si....proprio...

comunque Lex, ti ricordi quado uscì la tua is qualche anno fa, che fu una delle prime se non l'unica a montare cerchi da 18"....

poi i tedescofili ignoranti li sentivi dire che la Lexus, marchio nuovo e quindi inesperto, non riuscendo a sopperire a gravi problemi di stabilità  di quella macchina, fu costretta a montare i 18 altrimeni non stava in strada....

e loro???? qualche anno dopo dietro a ruota libera.....
Proprio vero!!mi ricordo anch io di sto fatto!! :biggrin2:
 
purtroppo i mei sono dei 17" :no: la IS monta i 17" non i 18" come il tuo RX.... a proposito... fammi un fischio se cambi cerchi.... quelli dell'RX mi piaciono molto.... soprattutto cromati... :wink_smil


Per quanto riguarda quel discorso..... sti tedescofili che analizzassero bene la IS.... sospensioni a doppi triangoli su tutte e 4 le ruote, ripertizione dei pesi quasi 50%-50%... il motore longitudinale ha il baricentro 13cm dietro all'asse delle ruote anteriori, il serbatoio è centrale.... l'auto è stata messa a punto telaisticamente e sviluppata dall' Ingegner Katayama, l'uomo che seguiva la scuderia ufficiale toyota Rally.... e i risultati si sentono.... :bleh:

alla facciazza di quelli che spalavano kakka sulla LEXUS....

e poi chidete a sti "intenditori" come mai una casa che ha prodotto la commercializzato la sua prima auto nel settembre 1989 ha sempre e dico sempre.... umiliato le altre... lo dicono jd power e altre...
 
GIUSTISSIMO!! :63:
solo che con quella gente è difficile fargli capire come stanno le cose....NN lo vogliono capire!! :dry: Quella gente è meglio lasciarla parlare e te goderti la tua lexus e farti su una risata!! :biggrin2:
 
Indietro
Alto