Acquisto Cerchi in lega e Fendinbbia(utilità?):solo in pacchetto ?

Blue non è malaccio...... almeno per ora apparte i segni circolari post asciugatura al sole è perfetta, al contrario col DarkGrey dopo poco era uno schifo tra segni e segnetti anche solo di chi si struscia per passare vicino:dry:
 
immagino Salvo intenda se Luca va all'autolavaggio :63:

Cmq pensavo alla versione a 3 porte, con cerchi in lega come quelli che abbiamo detto, e maniglie metalizzate: il Blu o il dark grey mi sembrano i colori che con queste caratteristiche estetiche (maniglie metalizzate e cerchi da 16) di più si avvicinano al concetto di misto sportivo elegante!!
:Senza nom
 
Come già detto da qualcuno il nero è un colore bellissimo, però patisce tantissimo la polvere...:no: lavi l'auto ed il giorno dopo non è già più perfetta...:no: io ne ero consapevole, al momento di scegliere l'auto, però nero micalizzato è un colore che, a mio parere, è un ottimo compromesso tra lo sportivo e l'elegante!
Il massimo della sportività, sempre secondo me, sarebbe bianca, tettino nero (con l'adesivo:63:smile:, cerchioni neri, fari allo xeno.:smile:
 
Il massimo della sportività, sempre secondo me, sarebbe bianca, tettino nero (con l'adesivo:63:smile:, cerchioni neri, fari allo xeno.:smile:

Esagerato!! :blink: :biggrin2:

Cmq io cerco il misto eleganza sportività :smile:
E' che nera... con le maniglie grigie e cerchioni...non lo sò, non me la riesco a immaginare forse!! Però farebbe la sua figura!!
Mannaggia, sta cosa del colore è il problema più enorme!! Ci vorranno anni e anni per decidermi, ihihihih :blush:
:drunk:
(Da buon veneto metto spesso gli alcolici come saluti,ihihh)
 
Esagerato!! :blink: :biggrin2:

Cmq io cerco il misto eleganza sportività :smile:
E' che nera... con le maniglie grigie e cerchioni...non lo sò, non me la riesco a immaginare forse!! Però farebbe la sua figura!!
Mannaggia, sta cosa del colore è il problema più enorme!! Ci vorranno anni e anni per decidermi, ihihihih :blush:
:drunk:
(Da buon veneto metto spesso gli alcolici come saluti,ihihh)

nera mi sa di truzza! hihi per il dark grey quoto luca, si riga facilmente però il blu al sole non scherza!!! soprattutto dopo aver passato la cera...
 
Il massimo della sportività, sempre secondo me, sarebbe bianca, tettino nero (con l'adesivo:63:smile:, cerchioni neri, fari allo xeno.:smile:

La pensiamo allo stesso modo :biggrin2:
Attendi qualche mese che mi arriva ed aggiungi anche lo spoiler alla lista, visto che mi è stato gentilmente aggiunto nel prezzo dopo 2 giorni che era stato fatto il preventivo ed ordinata la car :biggrin2:
400 eurini risparmiati :63:
 
La pensiamo allo stesso modo :biggrin2:
Attendi qualche mese che mi arriva ed aggiungi anche lo spoiler alla lista, visto che mi è stato gentilmente aggiunto nel prezzo dopo 2 giorni che era stato fatto il preventivo ed ordinata la car :biggrin2:
400 eurini risparmiati :63:
Anche tettino nero con l'adesivo?
 
Luca tu la rulli?

Ma sei matto?!?:77:
Ho obbligato anche Conce a consegnarmela lavata a mano:shifty: ciononostante l' asciugatura/deceratura si vede, classici cerchi:thumbdown

Mò vediamo se van in porto i paraurti fò dare una lucidata fatta bene e pensiamo al tetto [Salvo pensaci:dev: che sul blu vedo solo bianco e non mi aggrada mica:biggrin2:]


AH e omunque siamo straOT:46::wink_smil
 
Indietro
Alto