Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Non. Si puo fare cosi. Solo le misure del librettoVai sui siti tipo gommadiretto & co. e in base al modello di auto ti proporranno cerchi e gomme adatte
Prendi in considerazione solo la proposta con le misure da librettoNon. Si puo fare cosi. Solo le misure del libretto
MA CHE C'ENTRA? ho una mercedes, monta di "base" il 18 ma tiene anche tipo 17, 19 20 su libretto, mamma mia ma da dove vieni tu da Marte?Direi di no. Anche perchè in opzione hai i 15" in lega ma non i 16"
capito, terrò le 15 allora, pensavo che omologassero anche altre misure come tutte le case costruttrici al mondo.Sul libretto delle Toyota trovi una sola misura, quella con cui l'auto ti viene consegnata, se vuoi cambiare i cerchi con altre misure devi prima farle omologare.
MA CHE C'ENTRA? ho una mercedes, monta di "base" il 18 ma tiene anche tipo 17, 19 20 su libretto, mamma mia ma da dove vieni tu da Marte?
Ma in ogni caso sulla Yaris hatchback i 19" non sono proprio previsti.
Già i 18" della GR hanno una spalla ridicola.
E già coi 16" le buche le senti tutte.
Quando l'ho acquistata avrei potuto averla prima coi pacchett ce offriva l'impianto JBL. Ma ho detto no perchè mi sarei beccato anche i cerchi da 17".