Cercasi volontario

T39m

TCI Advanced Member
Registrato
9 Maggio 2005
Messaggi
289
Età
49
Località
Bolladello (VA)
Ciao a tutti

Come si legge dal titolo sto cercando un volontario. Vi chiederete "un volontario per cosa?". Be' è semplice. Intendo acquistare una Corolla SW D-4D 1.4 M-MT entro fine mese dato che è in corso una offerta su questo modello, il problema è che voglio verificare se riesco a entrare a casa mia. Il problema non è entrare in garage ma entrare nello scivolo. Mi spiego meglio. Dove abito hanno rifatto il marciapiede e l'hanno raccordato male allo scivolo per cui può capitare di toccare leggermente il fondo della macchina. Se per esempio siamo in tre sulla Yaris uno deve scendere. So che converrebbe rifare lo scivolo ma i miei vicini, con i quali condivido l'ingresso, hanno preferito comprare dei gipponi enormi spendendo senz'altro di più che per rifare lo scivolo. Cosa ci volete fare.
Il volontario che cerco deve quindi possedere una Corolla anche berlina, tanto il passo tra HB e SW è lo stesso, con assetto normale ed abitare nella zona di Gallarate-Cassano Magnago-Tradate per non scomodarlo troppo. Il suo compito è quello di venire a casa mia e provare ad entrare. Il compenso sarà  deciso con trattativa privata.
Ho provato a chiedre ai concessionari della zona se era possibile fare una prova ma nessuno mi ha dato la sua disponibilità  perchè abito troppo lontano per loro.
Aspetto un volontario che mi invii eventualmente una mail e grazie in anticipo.
Ciao ciao
 
alle concessionarie non ci sono "auto demo" che puoi provare? tipo i giorni aperti al pubblico..
 
HPDxxx ha scritto:
alle concessionarie non ci sono "auto demo" che puoi provare? tipo i giorni aperti al pubblico..

Sono stato da Real motor a Gallarate, circa 6 km da casa mia ma mi ha negato la prova. Sono stato anche a chiedere un preventivo a Varese da Novato ma non ho osato chiedere in quanot sono circa 25 km. Da Real Motor poi non intendo comprare la macchina in quanto mi ha fatto un preventivo di 17.500 contro i 17.000 di Novato. Secondo te posso acquistare l'auto da uno e far fare i tagliandi dall'altro?
Ciao e grazie.
 
T39m ha scritto:
Secondo te posso acquistare l'auto da uno e far fare i tagliandi dall'altro?


Certo. Io ho comprato la Corolla a Napoli ma faccio i tagliandi a C/Mare dove lavoro. Puoi farli dove vuoi tu, ci mancherebbe...
 
abito a 30km da te...dai vengo io visto ke non si fa vivo nessuno....fammi sapere...
Rosso disponibile mode = ON
p.s. tieni presente ke la corolla nella sua categoria è una di quelle con l'assetto piu....alto..! :cray:
 
rosso ha scritto:
abito a 30km da te...dai vengo io visto ke non si fa vivo nessuno....fammi sapere...
Rosso disponibile mode = ON
p.s. tieni presente ke la corolla nella sua categoria è una di quelle con l'assetto piu....alto..! :cray:

OK :63: e grazie mille :biggrin2: . Come ci mettiamo in contatto? MSN o mail? I tuoi dati li trovo nell'area personale?

Grazie ancora e scusa il disturbo in anticipo.
 
T39m ha scritto:
OK :63: e grazie mille :biggrin2: . Come ci mettiamo in contatto? MSN o mail? I tuoi dati li trovo nell'area personale?

Grazie ancora e scusa il disturbo in anticipo.
come vuoi..io ti ho aggiunto ai contatti di messenger...
 
Indietro
Alto