cera

J

jospom

Giudizio e confronto di cera per auto.
Dapprima utilizzavo in modo alternato al lavaggio la cera dell'arexons per vernici metallizzate:
ceraarexonsjt3.jpg
[/URL][/IMG]



per questo prodotto impiegavo il solito tempo per stendere, ma nella fase successiva di pulizia facevo una fatica immane, con il risultato di vedere in controluce il passaggio dello strato protettivo sull'auto, ovvio che a distanza non si vede nulla e lo stesso dicasi della protezione che era sufficiente a due lavaggi scarsi.
Ora sotto suggerimento e per curiosita' ho provato un altro prodotto :
autoglymdp8.jpg
[/URL][/IMG]
In fase di stesa ho piu' difficolta' , ma quando faccio la seconda passata con il panno per togliere la cera secca è un lampo.Il risultato è soddisfacente, vediamo ora quanto dura ai lavaggi.
Posto le foto del risultato:
23509921ax2.jpg
[/URL][/IMG]
38972691lx6.jpg
[/URL][/IMG]
03042008003sq8.jpg
[/URL][/IMG]
69380179px4.jpg
[/URL][/IMG]
56832951hu1.jpg
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Molto interessante.... peccato che quel prodotto non è in vendita in Italia. :biggrin2:
 
per caso ne sai qualcosa? forse forse mi sache titocchera' di nuovo, ma con un quantitavo assai maggiore:63::wub:

Tanto per tenere gli altri al corrente, quella cera è una cera speciale che vendono in UK solo ai carrozzieri, in bidoni da 5 litri.

Dato che a un po di persone interessava, mi sono preso la briga di chiederne 5 litri al cognato in business, portatlo in Italia, travasarlo in bottigliette da 0,5 litri (acqua) e distribuirlo a chi ne aveva fatta richiesta.

Quasi tutti sono venuti a casa o al raduno a prendere la loro bottiglia, Jospom ha speso di più in spedizione che cera.... :104230044 :biggrin2:
 
posto le foto con la cera dell'arexons
29122007002zk4.jpg

29122007004lm5.jpg

29122007001cm3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tanto per tenere gli altri al corrente, quella cera è una cera speciale che vendono in UK solo ai carrozzieri, in bidoni da 5 litri.

Dato che a un po di persone interessava, mi sono preso la briga di chiederne 5 litri al cognato in business, portatlo in Italia, travasarlo in bottigliette da 0,5 litri (acqua) e distribuirlo a chi ne aveva fatta richiesta.

Quasi tutti sono venuti a casa o al raduno a prendere la loro bottiglia, Jospom ha speso di più in spedizione che cera.... :104230044 :biggrin2:

e se la volessi anche io??
 
Indietro
Alto