Elettronica Centro Servizi Connessi va in errore

asci

TCI Junior Member
Buongiorno,
ho ritirato ieri una RAV4 PHEV MY2024 ma non riesco a completare la configurazione perché il “Centro Servizi Connessi” va in errore dicendo di riprovare più tardi.
Ho anche aggiornato l’app MyToyota per iOS ma nulla…
Qualcuno con lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie. IMG_5642.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allegati

• IMG_5644.png
    IMG_5644.png
    204.8 KB · Visite: 4
Cancella la cache ed i dati e disinstalla l’App. Poi installa l’App My Toyota (quella nera). Prova

Cancella la cache ed i dati e disinstalla l’App. Poi installa l’App My Toyota (quella nera). Prova

Ciao e grazie per la risposta. Quando dici “cache e dati” intendi da app? Perché su iPhone non c’è questa opzione presente invece su Android. Su iPhone, disinstallando, si cancellano cache e dati. In sostanza dovrei provare a rimuovere il veicolo, disinstallare app e a ripetere l’operazione. Ma questa cosa è già stata fatta in concessionaria più volte al momento del ritiro ma senza esito…

Sì scusa hai ragione, strano comportamento, io la ho installata su iPad e funziona.
prova come hai detto e farei anche un riavvio del telefono dopo aver eliminato l’App.

Ho eliminato la vettura, cancellata l’app e rifatta la configurazione. L’unico risultato che ho ottenuto è i tre servizi attivi (prima ne avevo uno solo) ma se clicco su servizi connessi, ottengo sempre lo stesso messaggio di errore. Per capire: il menù che mi dà errore, mi consentirebbe di controllare A/C e chiusura vettura da app? IMG_5645.jpg

Sì scusa hai ragione, strano comportamento, io la ho installata su iPad e funziona.
prova come hai detto e farei anche un riavvio del telefono dopo aver eliminato l’App.

Dopo aver eliminato auto, disinstallato app e rifatta tutta la procedura di configurazione, sono riuscito ad ottenere tutte le funzioni, anche se continuo ad avere quel messaggio di orrore se clicco su servizi connessi.

Ho eliminato la vettura, cancellata l’app e rifatta la configurazione. L’unico risultato che ho ottenuto è i tre servizi attivi (prima ne avevo uno solo) ma se clicco su servizi connessi, ottengo sempre lo stesso messaggio di errore. Per capire: il menù che mi dà errore, mi consentirebbe di controllare A/C e chiusura vettura da app? Vedi l'allegato 3391

Ok, si è risolto tutto…magicamente

Quei 15 minuti circa potrebbe essere stato il tempo necessario di sincronizzazione coni server Toyota

Indietro
Alto