Censimento Prius

Scusate il ritardo, la mia Prius è del 2005 grigio metallizzata, con aggiunta di Cruise control. Comprata usata (con 5 mesi/10000 Km) a Novi ligure.
Adesso, dopo molte soddisfazioni e 100.000 Km senza problemi, consiglio a tutti : COMPRATEVI UNA PRIUS (anche usata è sempre un'affare).
 
Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
Habemus Prius!!!!!
Portata finalmente a casa dopo lunga e sofferta attesa :ranting2:

Prius 3 Active con Solar Pack Blue Ribbon

:welcome
 
Per evitare la lunga attesa, niente solar pack ma Prius v.3 anche a Brescia.

Soddisfattissimo dell'acquisto, ma sono ancora solo a 130 km.
 
in arrivo

prius 3 active navi sokar pack grigio metallizzato arrivo previsto ultima settimana aprile.
:biggrin2::wink_smil:mf_boff::cheers:
 
nuova prius

Arrivata a ottobre 2010
Prius Active
otiimo il consumo nei primi 300 chilometri 4,1 litri per 100 Km !!!
sono passato dalla prius seconda serie (4,8 litri per 100 Km) alla terza serie
ne vale proprio la pena
 
Salve e buon anno a tutti. Possiedo da marzo 2010 una Prius (non mi ricordo il modello, ma è quello intermedio, senza navi) colore bianco perla e, dopo 90000 km senza problemi ne sono sempre più soddisfatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Asti - PRYUS plus

ciao, prius plus da 2° settimana 2014, appena comprata.
modello MY 2014
città Asti
 
Ciao a tutti possessore da poco di una PRIUS 3 active senza solar pack, bianca essendo un tassista.
Ps scrivo da Roma
 
Aò!

Benarrivato!
Dicci subito quanto fai con un pieno e quando/come riesci a consumare meno...
I miei dati non sono ancora attendibili, fatto circa 1000km, per i consumi il CdB dice 4,5 di media.
Come consumare meno lo vorrei capire seguendovi, già ho letto sulla pressione delle gomme, poi attendo altri consigli.
 
Ciao a tutti! Ho una Prius 1.8 Active con Nav e Bluetooth da Aprile , sono star-stra-soddisfatta come ho fatto a vivere senza finora!!!! :biggrin2:
da Roma..
 
Ho una Prius active da circa una settimana. Consumo 5.6 lt/100. Un saluto a voi tutti. Klaus da Siracusa (Sicilia)
 
Indietro
Alto