Censimento Prius

ciao a tutti
nn ce l'ho ancora in mano ma l'ho comprata oggi pomeriggio (usata aziendale). già ne sono rimasto affascinato ma leggendo qua e la i post non vedo l'ora di guidarla
p.s. è quella supermegaultra accessoriata!!:63::63::63::77::77::77::bleh:
ciao
 
Arrivata (Con problemino)

Ho finalmente ritirato oggi la mia Silver met. con NaviPak.
E' un affitto a lungo termine e per motivi vari e' stata a lungo ferma prima della consegna.
Aveva la batteria scarica e ho dovuto usare i cavi un paio di volte per ripartire.
Era anche completamente in riserva ed ora si accende la spia motore (d).
Aspetto ancora un po' poi se non si spegne passo in assistenza.
 
Ciao a tutti,

ho una prius MY2006 argento senza navigatore (ma con bluetooth) da ottobre 2006, e per ora sono arrivato a 11.000 km senza problemi.
Consumo medio da quando l'ho presa 20,5 km/l, ma in netto miglioramento (ultimi pieni 22/23 km/l)!

Marco
 
Ultima modifica:
Arriverà per fine agosto (prevista dal conce il 18, quindi il 20 dal conce e attorno al 24 la ritiro. :63:smile:

Prius nera con navi pacco e home link.

Saluti
 
Finalmente arrivata dark grey senza pack. Più facile la pratica della teoria.
 
Ciao A Tutti, Io Possiedo Una Prius Dal 2005, E' Grigio Chiara E Sono Di Milano, Devo Dire Che Ne Sto Vedendo In Giro Sempre Di Piu', Anche Come Taxi.
 
Ehi ci sono anch'io

Ritiro tra 20 giorni una Prius nera con navi... non vedo l'ora di guidarla
 
Correggo la mia posizione: non più Light blue ma Dark Grey. In arrivo fra 15 giorni.
 
salve a tutti, tra qualche giorno ci sarò anch'io con una nuova prius silver navi

prius arrivata da 3 giorni, percorsi 450 km., ma ancora da imparare tutti i giocattoli elettronici...!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eccomi... Prius silver my07 con Navi Pack

300 km percorsi....4,1 L/100km la media fin'ora (grazie ai vostri preziosissimi 3d) :cheers:
 
Ultima modifica:
Da ieri 18 ottobre 2007, finalmente, mi muovo in silenzio con la mia nuova prius grigia metallizzata senza navi pack.
Astronave.
 
Dal 14/11/07 My07 nera con navi pack.
Che figata.....:wink_smil
Km 420 consumo 6.0 L/100km fionora sempre in citta'. Speriamo di migliorare....:wink_smil
 
Indietro
Alto