censimento Corolla Verso D-CAT

Nera, interni neri sport, cerchi da 17" bruniti, nav e sist assist al parcheggio.
Quasi dimenticavo è una Toyota
 
Eccomi

Versione 7 posti con Navigatore "Full Map" con BT + Sistema di assistenza al parcheggio e agli incroci

Immatricolata Dicembre 2008
2800km

Colore Nero
 
ci sono anch'io

dicembre 2005 - molto contento per la potenza che esprime soprattutto in terza e in quarta. a 60.000 km in crisi: cambiato i 4 iniettori e la centralina. in croazia, mi hanno fatto valere la garanzia anche se, al quarto anno, avrei dovuto anticipare le spese e poi chiedere il rimborso al rientro in italia. veramente lodevole l'assistenza toyota.
 
mi metto in coda con la mia Corolla Verso D-CAT grigio scuro 5 posti con 36000 km all'attivo e sensori parcheggio ant e post una vera bomba.:77:
 
corolla verso

salve, la mia ha 110.000 km l'ho comperata nuova a giugno 2004, ho fatto sostituire, in garanzia, il compressore dell'aria condizionata perché rumoroso, per il resto ho solo effettuato la manutenzione ordinaria, nessuna anomalia, nessun malfunzionamento. L'unica pecca che ho trovato é nel cruscotto che di giorno e con le luci accese è poco leggibile.
 
corolla verso

marzo 2005, 125000 km, mai nessun problema, ottimo stato, consuma sempre meno con il tempo che passa (attualmente 5.8 l/100 km)
pregi: silenziosa, confortevole, spaziosa
difetti: autoradio (ford migliore) non riesco ad montare gps in after market, estrema svalutazione usato
:mf_boff:
 
Mi aggiungo, ho preso la mia a fine dicembre 2008.
Nera micalizzata, navigatore full map, bluetooth, front e back monitor, unica aggiunta l'interfaccia iPod.

Ad oggi (22.000 Km) nessun problema, fatto il primo tagliando a 15.000 km, non consuma proprio poco ma è uno spasso da guidare. Si svaluterà? Intanto per 5 anni è garantita. :63:

E l'ho pagata nuova 19.900 euro... :biggrin2:
 
ciao a tutti, io grigio chiaro immatricolata dicembre 2006 e percorsi 105.000 km senza mai avere problemi.
 
Dopo 4 anni e 6 mesi di onorato servizio e 154.000 km. è giunto il momento di dare l'addio a una delle auto che mi ha dato più soddisfazioni.
La corollona è ancora in eccellenti condizioni sia di carrozzeria che di meccanica e sarei curioso di vedere certe marche blasonate dopo tanti chilometri se riescono ad essere ancora in queste condizioni!
C'è da premettere che l'auto ha sempre girato con filtro a pannello e aggiuntiva bella carica (ora lo confesso e non me ne vogliano l'ispettori....hihihihi!!!!) e ancora oggi si fà i suoi 15.000 km. senza rabboccare olio e NON è mai stato aggiunto liquido refrigerante!!!!!
Ne aprofitto per fare i più sinceri auguri di buon Natale e felice 2011 a tutti gli utenti del forum.
Ciao
Stefano
 
soddisfattissimo!!!1

corolla verso d-4d 116 cv grigio argento(mi sembra)110.000 km anno 2005.Auto eccezionale!! A parte qualche piccolo problemino, come l'usura un po' precoce dei dischi(ma non credo neanche che sia colpa della toyota...magari quando ho fatto qualche tagliando mi hanno rifilato pastiglie scadenti). Sono soddisfattissimo e mi dispiace venderla perchè mi danno 4 baiocchi e l'auto è praticamente perfetta.!
 
Eccomi

D-Cat grigio chiaro 5 posti, con telecamere fronte retro e un "pessimo" navigatore!
 
Salve a tutti!

ecco le note x la mia:

D-CAT, grigio scuro 7 posti, immatricolata febbraio 2007, poco più di 100.000 km

Cagliari(CA)

Ciao
 
Ciao a Tutti sono Carlo da Cagliari ...


Ho una Toyota Corolla Verso
immatricolata Ottobre 2005
km 100.000 circa
5 posti grigio chiaro
Cagliari (ca)
soddisfatto ...

ciao ciao
 
Ciao a tutti sono nuovo nel forum.

Ho da poco acquistato una Toyota Corolla Verso D-CAT 2.2 7 posti nera del 12/2008 con 75.000 km, comprata da un amico che a malincuore deve cambiarla con un auto aziendale.

Ce l'ho da sole due settimane ma ho già fatto il primo viaggio più impegnativo fino in Dalmazia e sono decisamente soddisfatto!
 
censimento di quanti siamo nelTCI e la provenienza?:smile:

Modena . Corolla Verso 7 posti . Del 2004 con 470.000 km .

Unico guasto il compressore del condizionatore , sostituito a 400.000 km .

Poi solo manutenzione e sostituzione materiali di usura . Frizione a 350.000 .

Non so quanto sia servito ma ho sempre usato l'olio più costoso , il 5 w 30 , ed usato il gasolio Bludiesel della Agip.
 
Indietro
Alto