Articoli tecnici Cataloghi Toyota Team Europe per Yaris

Waller

TCI Top Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
1,392
Località
Gorizia
Compresa la TS 1,5 Compressor :naughty:
 

Allegati

  • Yaris P1.pdf
    164.1 KB · Visite: 407
  • Yaris P1-pre.pdf
    164.1 KB · Visite: 215
  • Yaris TS Comp.pdf
    77.3 KB · Visite: 197
  • Yaris XP9.pdf
    164.4 KB · Visite: 314
Ultima modifica di un moderatore:
Catalogo

Domando scusa,ma ho visto dei cerchi da 16".Ma si possono montare se non vengono riportate sulla carta di circolazione?Grazie.:blink:
 
:63:Infatti.Comunque il nullaosta della casa costruttrice è diventato inutile con la legge milleproroghe,o sbaglio?:biggrin2::naughty:

Non sbagli ma nessuno [gommisti, Case, motorizzazione, F.d.O] sà di questa legge nonostante il C.d.S. sia stato aggiornato....... se hai occasione facci sapere se si sono aggiornati:wink_smil
 
Non sbagli ma nessuno [gommisti, Case, motorizzazione, F.d.O] sà di questa legge nonostante il C.d.S. sia stato aggiornato....... se hai occasione facci sapere se si sono aggiornati:wink_smil

:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:Vabbe' fratello,siamo in ITALIA!Pensa che ha me la P.S mi voleva ritirare il libretto di circolazione xchè,secondo il gasato di turno,la macchina era taroccata xchè,sempre secondo il gasato di turno,montavo il filtro conico:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:frown:rammento che la mia yaris monta il 3 cilindri che si sa è rumoroso,tra l'altro l'auto aveva ancora 3 mesi di vita):fear2::fear2::fear2::fear2:Ergo,figurati se si vanno ad aggiornare con il nuovo C.d.S!Vi faro' sapere qualcosa.Saluti:naughty::63::63:
 
Raga scusatemi, forse è una domanda stupida, ma rivenditori in Italia ci sono? oppure bisogna comprare online dall'estero?
 
Riporto, pari pari, quanto si trova sul sito del Toyota Team Europe (o quanto ne resta):
"Dear visitor,

Please be informed that we no longer supply parts directly.

For sport parts or motorsport accessories please contact your local European Toyota or Lexus dealer via
> Welcome to Toyota Europe portal page. Select your country or > LEXUS - Lexus Cars Europe | Hybrid Cars | New and Used Lexus Cars.

In case you require spare parts for your MR2 Turbo, Yaris P1 compressor,
Lexus IS or RX compressor, you can ask your dealer to contact Toyota Motorsport directly.

For TRD parts from Japan, please contact one of the European distributors listed on this link:
> Distributor

For TRD part from the USA please contact:
> TRD

We apologise for any inconvenience.

Best regards,
Toyota Motorsport GmbH"
 
Ciao ragazzi sono nuovo mi potete dare una mano?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto