Acquisto Cassetto nel cassetto bracciolo.

Preso quasi in contemporanea con il ritiro dell'auto ...che dire, accessorio indispensabile per gestire al meglio il vano nel bracciolo.
Ottima scelta! :wink_smil
 
Grazie SS,
Appena letto la tua convincentissima risposta ho provveduto all' ordine, avevo bisogno di una spinta.
Scherzi a parte trovo il pozzetto originale capientissimo indubbiamente, ma poca roba che ci metti diventa una discarica, per trovare l' ultima moneta ci metti una vita.
Pablo70
 
Comprato anch'io, con il rivestimento interno tutto nero, cioè senza bordi colorati e profilo C-HR, in linea con i miei interni tutti grigio-neri. Credo che 9 possessori su 10 lo abbiano preso, si inserisce perfettamente nel bracciolo ed è di buona qualità, unico limite è che devi toglierlo per accedere al vano sottostante in quanto non è ancorabile al perno del bracciolo e quindi non si solleva a rotazione come il bracciolo. I giapponesi sono insuperabili nei grandi progetti ma spesso si perdono nei dettagli, che sarebbero a costo pressoché nullo ma di grande comodità.
 
Preso anche io prima che arrivasse l'auto.
Indispensabile e ben fatto.
Occhio solo a posizionarlo bene, perché non sempre la parte posteriore va in sede al primo colpo e si rischia di fare danni in chiusura.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
cassetto bracciolo

Non avendo particolare fretta ...ordinato la settimana scorsa su aliexpress a 5.96 € mi da consegna entro 60 gg se arriva in un mese è già successone.
 
non appena arriverà anche la mia, sarà il mio primo acquisto, ma gli abbinerò anche queste altre cosucce :wub:

https://www.amazon.it/LFOTPP-CHR002-Tappetini-antiscivolo-Bianco/dp/B074L6CL7Z/ref=sr_1_14?ie=UTF8&qid=1523868640&sr=8-14&keywords=toyota+chr

nel mio caso prenderò tutto col bianco x rifarmi alla carrozzeria esterna, il blu non è malaccio considerando la striscia blu di contorno del navi

ed aggiungerò questo

https://www.amazon.it/First2savvv-Telecomando-verificare-compatibilit%C3%A0-CAR-Camry-03G11/dp/B07BNHGK2W/ref=sr_1_39?ie=UTF8&qid=1523868877&sr=8-39&keywords=toyota%2Bchr&th=1
 
Indietro
Alto