Carta d' identità delle nostre Toyota

Carta d' identità delle nostre Toyota

• Votanti
    384
Piaciuto
0
non ho trovato la rav ...nel luxury pack ...l'allestimento c'e pero' sulla versione come c' e il base ed il sol :naughty::naughty::cray: ......

Sauro

TCI Member
Piaciuto
0
Aygo 1.0 vvt-i 5p now, l'unica modifica fatta sulla Aygo è l'autoradio montato dalla stessa concessionaria ed inserito nella garanzia globale dell'auto e un piccolo display retroilluminato che indica orologio, temperatura interna e temperatura esterna montato da me, poi qualche listello cromato all'interno, gli antiturbolenze ai vetri laterali e le tendine ai vetri posteriori.
Poca roba, non credo rompano le palle per un orologio che si illumina quando accendo i fari, del resto l'ho montato sopra l'autoradio senza danneggiare minimamente il cuscotto e prendere l'alimentazione sotto posizione dal connettore dell'autoradio è stato come prendere un caffè.
Non credo farò grandi modifiche, probabilmente farò in modo di far accendere la plafoniera anche aprendo le altre portiere, dopo di chè non farò più nulla.

Ultima modifica:
Piaciuto
0
hilux 3.0 D4D

Ho messo i vetri scuri aftermarket perchè non erano disponibili al momento dell'aquisto.tirato via la barra antintrusione posteriore(limita l'uscita dalle buche) via anche le pedane laterali (inutili)Nullaosta toyota per gomme maggiorate :naughty:frown:le originali 255/70R15 su un bestione lungo più di 5 metri sono ridicole) e ho cambiato il pomello del cambio perchè mi dava sempre prurito sul palmo della mano :rm_shifty(chissà perchè...)
Quest'anno kit di rialzo (+4cm) e piastratura rinforzata del sottoscocca (non disponibile in Italia ma in Francia e Spagna si):dry:

piolo89

TCI Top Member
Piaciuto
3
Rav 4 3a serie D-cat luxury 2231cc 177cv 130Kw con:
Navigatore touch screen con lettore cd a scomparsa, riconoscimento vocale, sedili in pelle elettrici riscaldabili, specchietto retrovisore elettrico, specchietti laterali elettrici richiudibili, cruise control, clima bizona, sensori di parcheggio posteriori, pulsante start stop, comandi al volante

Piaciuto
0
Yaris trend d4d
Clima bi zona
Comandi al volante
Colore super White con profili ocra
Interni in pelle parziali
Xeno
Vetri scuri
Cerchi diamantati da 16

Alto