Canale ed ET per cerchi auris

Gio m-mt

TCI Advanced Member
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
112
Età
40
Località
Provincia di BG
Ciao a tutti ragazzuoli... E' un pò che non scrivo nel tci, solo perchè mi sentivo a disagio (essendo passato sulla sponda mercedes)...
Ora che mi son liberato del ferro con le ruote (ML 270cdi) che ha sempre problemi :thumbdown son tornato da mamma toy.. Mi son comprato l'Auris 1600 benz :63:

Ma veniamo al problema che non mi fa dormire la notte :104230044
COSI' a caso :biggrin2: mi trovo per le mani un nullaosta per dei 225/40 R18 :77: solo mi sorge una perplessità..
Non vorrei prenderli con l'ET e il canale sbagliato (troppo sporgenti o troppo rientranti)..
Cosa mi consigliate?
 
Ciao Gio, se non sbaglio saresti il primo del club a montare dei 18" sull'Auris, quindi non so in quanti siano in grado di darti con esattezza le misure del canale e dell'offset.

Però se hai dimestichezza con l'inglese puoi fare un giro su toyotaownersclub.com visto che in Germania e altri paesi del nord Europa queste misure sono molto più diffuse.
 
Ciao a tutti ragazzuoli... E' un pò che non scrivo nel tci, solo perchè mi sentivo a disagio (essendo passato sulla sponda mercedes)...
Ora che mi son liberato del ferro con le ruote (ML 270cdi) che ha sempre problemi :thumbdown son tornato da mamma toy.. Mi son comprato l'Auris 1600 benz :63:

Ma veniamo al problema che non mi fa dormire la notte :104230044
COSI' a caso :biggrin2: mi trovo per le mani un nullaosta per dei 225/40 R18 :77: solo mi sorge una perplessità..
Non vorrei prenderli con l'ET e il canale sbagliato (troppo sporgenti o troppo rientranti)..
Cosa mi consigliate?

buon lavorol , a presto :tongue:unk:le foto spero?
 
Non vorrei dire una caz***a ma considerato che l' Auris D-Cat monta di serie i 225/45 su cerchi da 17", quindi la larghezza del pneumatico è la stessa, anche l'ET dovrebbe essere lo stesso, o no? :blink:
 
Da Non Dormire La Notte...

ora ho un pò di indecisione sul cerchio...

1. fondmetal 7400


2. oz ultraleggera


3. orobica ruote or016


4. aez sotara


5. aez tacana


Consigli... Opinioni? io comprerei 5 auris per metterli tutti :laughing1
 
Secondo i miei gusti, i Fondmetal ci stanno veramente bene... de gustibus :wink_smil
 
tra tutte, quelle che mi immagino meglio sono le fondmetal, anche perchè le ho già viste su un auris...
stanno decisamente bene...

le oz mi sembrano troppo diverse rispetto allo stile che ha l'auris (mi allettavano per il peso)..

le orobica mi intrigano parecchio

le sotara penso che siano quelle che rispecchino di più le linee morbide dell'auto e poi avendo un piccolo canaletto niente rischi graffi sulle razze, avrebbero anche un impatto meno imponente..
mentre le tacana mi piacevano per il fatto che avevano quel qualcosa di diverso dal solito 5 razze...

minchia che scervellamento :104230044
veramente indeciso:cray:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto