Cambio Lampadine Yaris '03-'05

MisterDino

TCI Junior Member
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
12
Località
Roma
Salve a tutti ragazzi!
Sto rinnovando un pò la mia Yaris.....ho cambiato le lampadine all'interno dell'abitacolo con quelle a led....per i fari ho optato per le Osram Nightbreaker....ma non sò che lampadine mettere alle posizioni.
Vi ringrazio per la disponibilità!:smile:
 
Come sono le nigthbreaker? Io per quelle di posizione ho messo delle Philips ( no led) che fanno una luce biancastra, ma non blu ( non mi piace blu) altrimenti puoi optare per delle lampadine a led


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come sono le nigthbreaker? Io per quelle di posizione ho messo delle Philips ( no led) che fanno una luce biancastra, ma non blu ( non mi piace blu) altrimenti puoi optare per delle lampadine a led


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sò come sono le nightbreaker....ancora non le ho montate....ma ne parlano bene....fanno luce biancastra anche quelle
Posso chiederti che modello hai messo se lo ricordi?
Vorrei sostiturle con le originali che fanno poca luce!
Grazie.:smile:
 
Appena scendo giù provo a caricare una foto del pacchettino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
a5a59712d251a58eb22e7c0928ddc096.jpg


Sono queste, o meglio questo è il pacchetto quelle dentro sono quelle vecchie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Interessavano anche a me le nightbreaker o le omologhe Bosch/Philips.
Ho letto che durano meno di quelle di serie.
Ne sapete qualcosa?
 
Il fascio luminoso più intenso e la temperatura di colore più "bianca" purtroppo si pagano, oltre che con un maggiore esborso in Euro per l' acquisto, con una notevole minore durata.

Secondo il costruttore (Osram) la durata delle night breaker è più o meno la metà di quelle tradizionali.

Ecco sotto le rispettive specifiche (aprite la finestra dei dati tecnici).


http://www.osram.it/osram_it/prodot...-proiettori/night-breaker-unlimited/index.jsp


http://www.osram.it/osram_it/prodot...-per-proiettori/osram-original-line/index.jsp
 
Indietro
Alto