Cambio lampade?

JohnSteed

TCI Advanced Member
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
831
Età
53
Località
PC
Fra le tante cose che ho guardato sull'Auris ho scordato un particolare, secondario se vogliamo, ma che mi fa girare parecchio le pelotas:

Il cambio lampade sull'Auris sarà agevole? si dovrà smontare mezza auto per cambiare un anabbagliante? Dalle foto che si sono viste fin'ora nonsi capisce molto, il vano motore (piccolo) è tutto un fiorire di carter di plastica... Qualcuno ci ha già messo le mani, o ha chiesto... o ha un amico in concessionaria?
 
Bè, se lo spazio per cambiare le lampade era come quello della Corolla (almeno sulla 2.0 D4D per esperienza personale) prevedo tempo minimo 1 ora e relativi graffi alle mani...:biggrin2:

Poi dipende, magari anche se lo spazio nel cofano è poco, hanno studiato un sistema più "comodo" per cambiare lampadine; ad esempio sulla C4 di mio padre, che ha il vano motore molto piccolo (meta del motore è praticamente dentro il cruscotto!:biggrin2: ) è comodissimo cambiare le lampadine, grazie anche a delle "bototole" di accesso al faro molto grandi, quindi più comodo per farci passare le mani...
Discorso completamente diverso per i fendinebbia: sul libretto di istruzioni della macchina c'è scritto di portarla direttamente in officina....:drunk: :drunk: :drunk:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto