Cambio duro

x CorollaTTE

Scusa il ritardo nella risposta
La mia corolla ha 31000 km, e da quello che ho letto , oltre ha ridere come un pazzo per i doppi sensi che mi ha fatto notare cali :mf_boff: , penso che sia un problema di olio idraulico,lo faro' controllare dal mio meccanico di fiducia non toyota, ha una grande esperienza nel mondo delle corse,penso che possa consigliarmi. :wink_smil
 
siamo un pò maliziosetti eh Cali.. :shifty:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA
Io ho iniziato a ridere quando ho letto il titolo e son morta quando ho letto il post di Cali e non ho ancora smesso!
 
sulla mia corolla dopo 30000km la quinta entra grattando o facendo lentamente in modo che i giri scendano al minimo,non accetta le cambiate veloci :cray:
 
toyotago ha scritto:
sulla mia corolla dopo 30000km la quinta entra grattando o facendo lentamente in modo che i giri scendano al minimo,non accetta le cambiate veloci :cray:

Dopo 14000 Km noto la stessa cosa !!! :thumbdown
Ben venuto nel Forum :wink_smil :cheers:
 
il mio cambio originale entrava tranquillamente mentre ora quello nuovo è più duro ma i giri quasi mai scendono al minimo e non gratta...
in poche parole non fa molta fatica, magari dovete ingrassare la base del cambio
 
tra poco farò il trattamento al mio..poi vedremo se resterà  duro!
 
Io per adesso non posso lamentarmi, a parte qualche leggero impuntamento della retro
:63: :biggrin2:
 
Indietro
Alto