Cambio autoradio originale Toyota celica t23 con uno della clarion

Chris92

TCI Junior Member
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
8
Località
pordenone
Salve a tutti,

Volevo gentilmente chiedervi un'informazione... In pratica volevo cambiare l'autoradio della mia celica, ancora quello originale con caricatore a 6 cd, con uno diverso che però ha un attacco completamente diverso. Gli attacchi iso non coincidono, cioè hanno colori e spinotti diversi. Il primo spinotto ha tutti i colori uguali, che sono rosso, nero, giallo, bianco e bianco/nero, mentre l'altro per le casse sull'autoradio ha i classici grigio e grigio/nero, viola e viola/nero e cosi via, ma sull'attacco della celica mi trovo tipo un verde, un marrone, un viola se non sbaglio... Hanno colori completamente diversi. Come posso fare per montare sta radio? Ho già tirato via gli attacchi iso che erano diversi lasciando fuori solo il rame dei fili per collegarli col nastro isolante. Sapete mica dirmi come abbinare i colori??? Vi ringrazio in anticipo e vi lascio una buona giornata. :wink:
 
Non è invece possibile fare un collegamento con i fili direttamente? Se si sapresti come combinare i colori? Ti ringrazio comunque per la risposta precedente, perchè se non posso combinare in altri modi compro un adattatore.
 
Non è invece possibile fare un collegamento con i fili direttamente? Se si sapresti come combinare i colori? Ti ringrazio comunque per la risposta precedente, perchè se non posso combinare in altri modi compro un adattatore.

Avresti bisogno degli schemi elettrici dell'autoradio nuova e di quella orginale... Non e' cosi' semplice ed immediato...
Gli adattatori non dovrebbero costare tantissimo. Li trovi anche da Norauto volendo, se presente nelle tue zone.
 
Indietro
Alto