Cambio automatico

Vladi

TCI Newbe
Registrato
2 Novembre 2017
Messaggi
4
Località
SESTO SAN GIOVANNI
Ho una Yaris 1.3 benzina del 2012 con cambio automatico.
Quando vado in modalita manuale visualizzo il rapporto nel cruscotto. es1/2/3 /4/5/6/7
Quando vado in automatico visualizzo la D.
Esiste la possibilità di visualizzare i rapporti anche in D ?
 
Ho una Yaris 1.3 benzina del 2012 con cambio automatico.
Quando vado in modalita manuale visualizzo il rapporto nel cruscotto. es1/2/3 /4/5/6/7
Quando vado in automatico visualizzo la D.
Esiste la possibilità di visualizzare i rapporti anche in D ?
Del 2012? Hai il robottizato a 6 marce e non il cvt? Se hai il robottizato come l'ho io, a me in automatico compare solo la lettera E mentre in manuale compare la lettera M con le varie marce (numeri) inserite. Non c'è modo di far comparire le marce (i numeri) in automatico.
 
Mi spiace contraddirti , 2012 con Start&Stop ed è CVT ed ha 7 marce simulate elettronicamente.

In realtà non mi contradici in quanto la domanda te l'avevo fatto proprio perché non mi risultava che nel 12 la yaris avesse ancora l'automatico robotizzato però, visto che non sapevo che con il cvt ti facesse vedere lo stesso in manuale le marce, la cosa mi ha incuriosito e mi ha fatto venire il dubbio che hai preso la yaris nel 12, ma come usato e quindi avente il robotizzato....comunque, a quanto vedo , hanno fatto il cruscotto nuovo sulla falsariga di quello vecchio in quanto le accomunano il fatto che in automatico non compaiono le marce anche se, nel caso del cvt, sarebbe inutile visto che il cvt è un cambio a variazione continua e non agisce a come se avesse le marce cosa che invece fa in manuale visto che le marce vengono simulate...
 
Indietro
Alto