c-hr 1.2 turbo 4x4

Roby15565

TCI Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
10
Età
58
Località
MILANO
Ciao a tutti, a breve entrerò in possesso del mio c-hr 4x4 , chiedo cortesemente a qualcuno che ne sia già in possesso quali sono le proprie impressioni.
Grazie
 
Io colgo l'occasione per chiederti quanto ne entrerai in posso, le tue impressioni sul 4X4 della C-HR :smile::smile: intanto complimenti per l'acquisto :biggrin2:
 
Sul dossier Suv di Quattroruote c'è la prova su strada del C-HR 1.2 4x4, le prestazioni sono discrete, il consumo cittadino invece è impietoso nel confronto con l'ibrido, 11 km/l contro 24.
 
I dati di consumo di quattro ruote sono sempre peggiorativi rispetto alla realtà di come guidi l auto realmente in base alle condizioni del traffico, velocità e pressione acceleratore. ....certo il peso Dell auto , cerchi maggiorati e trazione 4x4 incidono sui consumi .....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
l'ho dal 22 di dicembre....circa 3000km percorsi tra urbano-extra urbano-autostrada. il consumo medio ad oggi è 11.5 km/l...allestimento lounge con 4 gomme invernali. la macchina consuma, vediamo con le estive e fra un po' di km se migliorerà.
 
Indietro
Alto