Bull bar rav4

NicoRav4

TCI Junior Member
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
6
Località
Argenta
Possiedo una rav4 del 2006, e' già il restyling, ho trovato un bull bar originale toyota a buon prezzo, solo mi è' stato detto che è' per la versione del 2009, guardandolo e guardando la versione del 2009 non noto evidenti differenze che mi facciano pensare non si monti sul mio modello, qualcuno sa aiutarmi?
 
Bull bar rav4 2006

Qualcuno sa aiutarmi nel reperire il bullbar originale toyota per rav4 del 2006, modello restyling???
ne ho trovato uno però mi dicono che monta dal 2009 in poi, a me francamente sembra uguale... Aspetto suggerimenti.,,..
e' già la terza volta che scrivo e nessuno mi risponde, non sono pratico dei forum, e' la prima volta che ne utilizzo uno, forse sbaglio la sezione? Chiedo aiuto
 
Ciao NicoRav4!
La sezione può andare bene, come quella dell' altro tuo post analogo: se finora nessun utente ti ha risposto è probabile che chi lo ha letto non sappia cosa risponderti, attendi con pazienza....... :smile:
 
Penso che pochissimi ravvisti montino il Bull bar e non tutti sono inscritti al forum, perciò penso sia questo il motivo che nessuno risponde.
Se fossi in te andrei in concessionaria ,perchè solo loro sanno queste cose ,se gli attacchi sono gli stessi.:wink_smil
 
Ringrazio

Ciao NicoRav4!
La sezione può andare bene, come quella dell' altro tuo post analogo: se finora nessun utente ti ha risposto è probabile che chi lo ha letto non sappia cosa risponderti, attendi con pazienza....... :smile:


Grazie mille!!! Andrò in concessionaria a sentire cosa dicono!!!!
 
Indietro
Alto